Chris Evans e le nozze segrete con Alba Baptista: nemmeno gli Avengers sono sfuggiti alle ferree regole per la tutela della privacy

Dopo circa due anni di fidanzamento, Chris Evans e Alba Baptista sono diventati (a sorpresa!) marito e moglie!

Chris Evans non è più scapolo. L’attore, noto per aver interpretato Captain America nel Marvel Cinematic Universe, si è sposato con la fidanzata Alba Baptista, con una cerimonia intima e riservata a Boston, nel Massachusetts, che si è tenuta lo scorso 9 settembre. I due sono convolati a nozze, naturalmente, davanti a parenti e amici, tra i quali molti volti noti della Marvel. Tra gli ospiti, infatti, Robert Downey Jr., Chris Hemsworth e Jeremy Renner, secondo Page Six, con le rispettive mogli. Presenti anche John Krasinski ed Emily Blunt.

Il matrimonio di Chris Evans e Alba Baptista e quelle regole ferrei a cui hanno dovuto sottostare anche gli Avengers!

Chris Evans; cinematographe.it

Nonostante la cerimonia fosse riservata solo a parenti e amici, Chris Evans e Alba Baptista hanno voluto rendere il loro matrimonio ancor più “ristretto”, con alcune regole che tutti gli invitati hanno dovuto rispettare, tra cui imbustare il proprio smartphone e firmare degli accordi di riservatezza. Non una sorpresa per i fan della coppia: i due, infatti, sono molto legati alla loro privacy: nessuno dei due posta foto dell’altro sui social e, sebbene stiano insieme da circa due anni, non sono mai stati paparazzati insieme nemmeno ad un evento ufficiale.

L’anno scorso, in occasione della sua intervista come uomo più sexy del mondo, Chris Evans aveva svelato di essere ormai pronto a metter su famiglia. “È assolutamente qualcosa che voglio: moglie, figli, costruire una famiglia. La maggior parte dei migliori artisti ammettono che non era il lavoro che hanno fatto quello di cui sono più orgogliosi. Riguarda le relazioni, le famiglie hanno creato e l’amore che hanno condiviso”. E sul matrimonio aveva anticipato: “Adoro l’idea della tradizione e della cerimonia. Ne ho avute molte nella mia vita, quindi l’idea di crearla – non riesco a pensare a niente di meglio“. Un sogno finalmente diventato realtà!