Chris Evans: “meglio I Fantastici 4 che Captain America”, ci sarà il ritorno de la Torcia Umana?

Chris Evans punta al reboot de I Fantastici 4 perché è "più facile da vendere" rispetto al ritorno di Captain America

La star del MCU Chris Evans non ha in programma di rindossare l’attillato costume di Captain America, ma è pronto a incendiarsi di nuovo nei panni di Johnny Storm aka la Torcia Umana per il reboot de I Fantastici 4! Sono passati ormai 17 anni da quando è uscito nei cinema il film che lo ha visto recitare nel celebre eroe che può creare il fuoco, ma l’attore non demorde e spera ancora in un nuovo capitolo delle avventure della squadra guidata da Mister Fantastic.

Evans in un’intervista a MTV News ha detto che, dopo aver recitato nel film sequel I Fantastici 4 e Silver Surfer nel 2007, gli piacerebbe dare a Johnny Storm una vera e propria chance all’interno dell’attuale MCU: “Dio, non sarebbe fantastico? Non sarebbe fantastico? No, nessuno è mai venuto a chiedermelo. Voglio dire, non sono più esattamente la stessa. Erano 15, quasi 20 anni fa. Oh mio Dio, sono vecchio. Ma amo davvero quel personaggio, ma penso… non stanno facendo qualcosa ora con i Fantastici Quattro?”.

I Fantastici 4 sono finalmente di ritorno sugli schermi? Chris Evans accende la speranza

chris evans fantastici 4 cinematographe.it

Jon Watts avrebbe dovuto dirigere il reboot del franchise, ma ha abbandonato il progetto per dirigere la serie di Disney+ Star Wars: Skeleton Crew con Jude Law. Tuttavia, ciò non ha sminuito l’entusiasmo di Chris Evans per il franchise “Fantastico”. “Mi piacerebbe molto. Si venderebbe molto più facilmente rispetto allo tornare come Cap. Cap è così prezioso per me. E sai, quasi non voglio interrompere la bellissima esperienza che è stata. Ma Johnny Storm, mi sento come se non avesse davvero avuto la sua chance. Questo è stato prima che la Marvel trovasse davvero le sue basi. Quindi, ho adorato quel ruolo e, chi lo sa?”

Attenzione: seguono spoiler su Doctor Strange nel Multiverso della Follia!

John Krasinski ha debuttato nei panni del leader dei Fantastici Quattro Reed Richards alias Mr. Fantastic in Doctor Strange nel Multiverso della Follia, riaccendendo i rumor sul casting secondo cui la moglie di Krasinski, Emily Blunt, interpreterà la supereroina Sue Storm alias la Donna Invisibile nel prossimo film dei Fantastici 4. Si dice che anche il cattivo Doctor Doom apparirà in Black Panther 2, ma al momento non ci sono conferme su questo ipotetico e tanto atteso reboot del franchise di eroi.