Chris Evans ha perso i suoi bicipiti da captain America e le reazioni del web sono assurde!
La differenza fisica non sembra legata a un calo di forma, ma piuttosto a una scelta legata ai ruoli che l’attore sta interpretando
Chris Evans è tornato a far discutere il web, questa volta non per un nuovo progetto Marvel, ma per il suo aspetto fisico. Alcune foto tratte dal film Honey Don’t!, in uscita nel 2025, hanno mostrato l’attore con un corpo diverso da quello scolpito che aveva ai tempi di Captain America, e gli utenti dei social non hanno perso occasione per commentare.
Chris Evans ha perso i suoi bicipiti da captain America?

Nel nuovo film, Chris Evans interpreta il reverendo Drew Devlin, un personaggio che si discosta notevolmente dall’immagine dell’eroe Marvel. Le scene in cui appare senza vestiti hanno messo in evidenza un fisico meno muscoloso rispetto al passato, segnando la distanza dall’allenamento intensivo che l’attore aveva seguito per interpretare Steve Rogers.
Molti fan hanno notato la differenza e sui social sono apparsi messaggi nostalgici sui suoi “bicipiti da Capitan America”, ormai considerati un ricordo. Alcuni hanno sottolineato quanto l’attore sembri diverso, mentre altri hanno ribattezzato la sua trasformazione come la fine dell’era di “Bufftain America”.
In realtà, già nel 2022 Chris Evans aveva dichiarato di aver perso diversi chili di massa muscolare dopo gli anni in cui aveva seguito programmi di allenamento mirati per i film dei Marvel Studios. Sebbene fosse apparso ancora in forma alla première di Lightyear nello stesso anno, il cambiamento si è reso più evidente oggi.
La differenza fisica non sembra legata a un calo di forma, ma piuttosto a una scelta legata ai ruoli che l’attore sta interpretando. Con nessun film Marvel all’orizzonte, Chris Evans sta abbracciando progetti differenti, come The Materialists e il già citato Honey Don’t!, che non richiedono lo stesso livello di trasformazione fisica.
Leggi anche Chris Evans torna nel MCU per Avengers: Doomsday