Chris Evans e le foto di San Valentino con Alba Baptista: la dedica è romanticissima!

Il post di auguri per celebrare San Valentino è romanticissimo: Chris Evans pubblica tantissime foto inedite insieme alla fidanzata Alba Baptista!

Chris Evans ha reso ufficiale sui social il suo amore per l’attrice di Warrior Nun Alba Baptista qualche mese fa, utilizzando un video molto carino in cui spaventava la sua fidanzata con uno scherzo. Evans e la Baptista sarebbero innamorati da circa un anno, ma hanno deciso di tenere la loro relazione segreta per i primi mesi, evitando il gossip e le facili pressioni subite dalle giovani coppie sotto lo sguardo critico della stampa e dei fan. Tuttavia, Evans ha deciso di condividere con i suoi fan i retroscena del suo amore con l’attrice di Warrior Nun (tristemente cancellato dopo una second stagione stellare) in onore della festa degli Innamorati.

San Valentino, dunque, ha portato Evans ad un raro momento di apertura e condivisione della sua vita privata per rendere omaggio alla sua splendida fidanzata venticinquenne. Il post pubblicato dalla star è pieno di foto inedite!

Chris Evans festeggia San Valentino con Alba Baptista: il post per lei è romanticissimo

Chris Evans conferma amore per Alba Baptista - Cinematographe.it

Il post romantico di Chris Evans per Alba Baptista è davvero molto romantico e raccoglie più di 20 foto inedite della coppia, scattate durante i mesi della loro romantica relazione. Si vedono i due in macchina, al mare, in vacanza e in gite varie che hanno accompagnato i loro mesi insieme. La coppia sembra sempre molto felice e sorridente, confermando un dolce amore ed un sentimento molto positivo tra i due. Le foto sono state accompagnate anche da video inediti e clip dolcissime.

Alba e Chris devono ritenersi davvero fortunati ad essersi incontrati: la loro storia d’amore è ricca di magia e immagini che parlano più di mille parole! Il video virale, ricondiviso da molti account Twitter, è stato originariamente pubblicato tramite le insagram stories di Chris dal suo profilo ufficiale!

L’amore, dunque, vince anche su tutte le insicurezze e la voglia di privacy che contraddistingue Chris Evans: i suoi sentimenti per Alba sono troppo forti per essere celati!

Fonte: People