Chiara Ferragni e l’importante dettaglio sulla separazione da Fedez in un commento a un fan: ecco chi l’ha voluta

È stata Chiara Ferragni a lasciare Fedez o viceversa? L'imprenditrice digitale sembra aver fatto finalmente chiarezza...

A distanza di quasi un mese dalla loro separazione, annunciata da Dagospia il 22 febbraio scorso, è emerso un importante dettaglio sulla fine della storia d’amore tra Chiara Ferragni e Fedez. E a svelarlo non è stato qualche giornalista o qualche magazine di gossip, bensì la stessa influencer sotto un suo recente post.

Chiara Ferragni e l’importante dettaglio sulla separazione da Fedez

Chiara Ferragni; cinematographe.it

Sebbene, fin da subito, la cronaca rosa abbia sostenuto che sia stata Chiara Ferragni a decidere di porre fine al suo matrimonio con Fedez, le cose sembrano essere andate decisamente in modo diverso. Dopo avere pubblicato nei giorni scorsi su Instagram uno scatto che la ritrae in posa, l’influencer ha risposto ai commenti di alcuni fan. A uno che suggeriva Fedez fosse il suo “valore aggiunto”, la Ferragni ha risposto: “Purtroppo non è una scelta mia”. In altre parole, sarebbe stato Fedez a lasciarla!

Sarebbe stato quindi Fedez il primo ad abbandonare l’attico milanese condiviso fino a un mese fa con la moglie Chiara e i loro due figli. Era stato il sito Dagospia ad annunciare la crisi per primo, precisando proprio che la rottura avrebbe avuto origine dalla decisione del cantante di cambiare casa. Arriverà una replica da parte di Fedez? Non ci resta che aspettare…