Chiamata senza risposta: trama, trailer e cast dell’horror diretto da Eric Valette

Chiamata senza risposta è il remake del J-Horror di Takashi Miike The Call - Non rispondere.

Chiamata senza risposta è un horror diretto da Eric Valette e il remake del J-Horror di Takashi Miike The Call – Non rispondere (2004). Uscito nelle sale italiane nel 2008, il film ha incassato in tutto il mondo quasi 43 milioni di dollari, di cui 27 milioni solo negli Stati Uniti. Scopriamo insieme trama, trailer e cast!

Trama, trailer e cast di Chiamata senza risposta

Trama

Beth Raymond è una una giovane ragazza a cui accade qualcosa di davvero spaventoso: dopo aver visto quattro dei suoi amici morire in situazioni poco chiare, riceve una telefonata dal futuro in cui sono incise le loro ultime parole, con il giorno e l’ora esatta della loro morte. Gli agenti di polizia credono si tratti di una follia di gruppo, mentre Jack Andrews, investigatore, non è convinto sia così e vuole approfondire anche l’aspetto paranormale della vicenda, soprattutto perché sua sorella è scomparsa in modo molto simile, come se ci fosse una terribile maledizione. Beth e Jack iniziano ad indagare, cercando di capire da dove provengano le telefonate.

Trailer di Chiamata senza risposta

Cast

Chiamata senza risposta; cinematographe.it

Il cast di Chiamata senza risposta è composto da Shannyn Sossamon, Edward Burns, Ana Claudia Talancón, Ray Wise, Azura Skye, Johnny Lewis, Jason Beghe, Margaret Cho, Meagan Good, Rhoda Griffis, Dawn Dininger, Ariel Winter, Sarah Kubik, Raegan Lamb, Karen Beyer, Alana Locke, Dave Spector, Mary Lynn Owen, Katie Kneeland, Jason Horgan, Greg Corbett, Kaira Whitehead, Bart Hansard e Roy McCrerey.

Articoli correlati