Chiamami col tuo nome: Michael Stuhlbarg non vede l’ora di lavorare al sequel

Da leggere

Nei panni di una principessa 3: Vanessa Hudgens tre volte protagonista nel trailer

Nel nuovo trailer del film Netflix Nei panni di una principessa 3 vediamo Vanessa Hudgens interpretare tre differenti ruoli Per...

Matrix 5: Warner rivela le condizioni necessarie alla sua realizzazione

La CEO di Warner Bros. Ann Sarnoff ha rivelato quali sono le condizioni necessarie per la realizzazione di Matrix...

Tragedia sul set di Rust: Alec Baldwin uccide una donna

Un tragico incidente avvenuto durante le riprese di Rust, ha visto Alec Baldwin sparare e uccidere una donna con...

Block title

Michael Stuhlbarg, che in Chiamami col tuo nome ha interpretato il padre di Elio (Timothée Chalamet) ha parlato del nuovo film di Luca Guadagnino, Cercami

È notizia ormai nota che Luca Guadagnino tornerà al cinema con il sequel di Chiamami col tuo nome e riporterà, dunque, il pubblico nel mondo creato dall’autore André Aciman, lo stesso che nel 2019 ha firmato Cercami, romanzo che fa seguito al libro divenuto un grande successo cinematografico.

Coloro che si sono appassionati alla storia d’amore tra Elio (Timothée Chalamet) e Oliver (Armie Hammer) non vedono l’ora di godersi il nuovo film sul grande schermo ma anche Michael Stuhlbarg si è detto completamente euforico all’idea di tornare sul set con Luca Gudagnino. L’attore, durante una recente intervista finalizzata a promuovere il suo nuovo film, Shirley, ha dichiarato:

Sarei felice se fossero interessati a discuterne con me. Sarei elettrizzato solo a farne parte, se dovesse accadere. So che tutti sembrano molto entusiasti di questo. Ma non ho idea di quale direzione potrebbe andare.

Insomma, Stuhlbarg non è stato ancora contattato per il film ma Luca Guadagnino è stato piuttosto chiaro a questo proposito, sottolineando come vorrebbe che tutti gli attori del primo film tornassero a lavorare con lui. Il regista italiano avrebbe dovuto incontrarsi negli Stati Uniti con uno sceneggiatore di cui non ha voluto fare il nome, proprio per parlare del futuro film. Purtroppo tutto è stato rimandato a causa dell’emergenza sanitaria.

Ricordiamo che Michael Stuhlbarg ha interpretato il professore Perlman, padre di Elio che nel finale del film fa un discorso al figlio molto toccante, nel quale gli dice di godersi il dolore che prova perché testimonia la profondità del sentimento che lo ha legato a Oliver. Michael Stuhlbarg ha narrato la versione dell’audiolibro di Cercami, che gli è stato chiesto di fare personalmente da Aciman, quindi conosce profondamente il personaggio che tornerebbe ad interpretare nel nuovo film.

SourceIndiewire

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Ultime notizie

Nei panni di una principessa 3: Vanessa Hudgens tre volte protagonista nel trailer

Nel nuovo trailer del film Netflix Nei panni di una principessa 3 vediamo Vanessa Hudgens interpretare tre differenti ruoli Per...

Articoli correlati