Chi è questo bambino? Un pastore tedesco lo ha reso famoso, si è scoperto ballerino provetto e ha affrontato gravi problemi legali

È un attore e ha debuttato sul grande schermo grazie al maestro dell'horror...

È nato a Roma il 1° agosto 1964. Ha esordito come attore a diciotto anni in teatro grazie a Giuseppe Patroni Griffi, con il quale lavorerà in seguito per vent’anni. Ha debuttato sul grande schermo nel 1985 con Phenomena di Dario Argento ed è stato protagonista di diverse soap opere e fiction di successo come Ricominciare, Incantesimo 4, Elisa di Rivombrosa, La caccia, Capri e Donna detective. Nel 2013 ha partecipato come concorrente a Tale e quale show e nel 2019 al reality show L’isola dei famosi. Il bambino nella foto è l’attore Kaspar Capparoni!

Un pastore tedesco lo ha reso famoso

Kaspar Capparoni; cinematographe.it

Tra il 2008 e il 2011, Kaspar Capparoni è stato protagonista – nei panni dell’ispettore Lorenzo Fabbri – della fiction Rex, sequel delle avventure della celebre serie austriaca Il commissario Rex.

Si è scoperto ballerino provetto

Nel 2011, Kaspar Capparoni è stato uno dei concorrenti della settima edizione di Ballando con le stelle. In coppia con Yulia Musikhina, l’attore ha conquistato il primo posto.

Ha affrontato gravi problemi legali

Nel 2003, l’attore romano è stato arrestato con l’accusa di maltrattamenti e sequestro di persona. Alla fine è stato assolto da tali accusa, ma è stato condannato al pagamento di 300 di multa per insulti nei confronti della sua ex moglie, la modella Ashraf Ganouchi da cui ha avuto due figli, Sheherazade (1993) e Joseph (2000).

Leggi anche Avete mai visto Franca Valeri da piccola? Ha vissuto 100 anni, è sopravvissuta alle deportazioni naziste ed è stata un’indimenticabile icona di cinema, teatro e TV