Chi è questo bambino? È il figlio di un noto sex-symbol, sta seguendo le orme del padre e il suo fascino sboccia di giorno in giorno

Figlio d'arte appassionato di cinema fin da bambino sta seguendo le orme dei genitori e la somiglianza con il padre è inconfondibile.

Figlio d’arte di un noto attore e doppiatore e di un’attrice e produttrice britannici, sta seguendo le orme dei genitori, in particolare del padre, sex symbol e interprete di fama internazionale, 2 volte candidato ai premi Oscar. Giovanissimo attore 24enne dopo piccoli ruoli in film minori, ha di recente fatto il suo debutto in una serie tv distribuita da Sky Cinema e girata nel Regno Unito. Protagonista dello show, l’attore recita accanto al grande Michael Caine, all’attrice Lena Headey e all’interprete Rita Ora. Si tratta di Rafferty Law, figlio di Jude Law e Sadie Frost, che veste i panni di Oliver Twist nella serie tv Twist, rivisitazione del romanzo di Charles Dickens, Oliver Twist, in chiave moderna. Nato il 6 ottobre del 1996 Rafferty Law era appassionato di recitazione fin da bambino, quando insieme al suo migliore amico giravano brevi cortometraggi. I suoi genitori, sposatisi nel 1997, hanno divorziato nel 2003 dopo la nascita di 3 figli, Rafferty, Iris e Rudy. A detta dello stesso Rafferty Law, entrambi i genitori l’hanno sempre incoraggiato e supportato in questa sua passione, soprattuto il padre, che gli ha dato molti consigli durante questa prima grande esperienza sul piccolo schermo.

Rafferty Law: da modello ad attore protagonista

La vita di fronte alla macchina da presa non era comunque una novità per Rafferty Law che ha iniziato a 16 anni a posare come modello, affermandosi negli anni e lavorando con marchi come Miu Miu, Burberry, Vogue e Louis Vitton, sfilando con Valentino a Milano, accompagnato dalla madre Sadie Frost. Appassionato di musica, Rafferty Law ha anche una band, chiamata Outer Stella Overdrive di cui fanno parte anche Rudy Albarn e Kevin Bueno. Il gruppo ha avuto un discreto successo dopo la pubblicazione del primo singolo e videoclip Bad Times, girato dalla madre Sadie. Con un profilo Instagram che conta quasi 42.000 follower Rafferty Law è molto attivo sui social e la sua somiglia con Jude Law è davvero inconfondibile.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Raff Law (@rafflaw)

Leggi anche Così Lady Gaga ringrazia l’Italia: “Vi abbraccio. Prego per la mia terra d’origine”