Chi è questa bambina? Il suo nome omaggia un arcipelago, adora lo shopping e ha un marito decisamente eccentrico

Da leggere

Harry Potter: Tom Felton ha avuto un malore durante un evento [VIDEO]

La star di Harry Potter, Tom Felton, è stato ricoverato dopo essere svenuto durante un evento prima della Ryder...

Muppets Haunted Mansion: il trailer dello speciale in arrivo su Disney+

Disney+ ha rivelato il trailer dello speciale in arrivo dedicato a Muppets Haunted Mansion! Disney+ ha appena pubblicato il trailer dello...

Arcane: il teaser trailer della nuova serie animata Netflix

Arcane, la nuova serie animata Netflix è in arrivo sulla piattaforma! Netflix ha pubblicato un nuovo teaser trailer per la...

È nata a Mascate, nell’Oman, il 3 febbraio 1976 da genitori scozzesi. È cresciuta in parte nella cittadina scozzese di Bathgate per poi trasferirsi in pianta stabile a Perth, in Australia. All’età di diciotto anni scrive, con la collaborazione di sua madre Elspeth, due romanzi dal titolo Bewitched e Seduced by Fame. Dopo aver lavorato per alcuni anni nella soap opera Home and Away, nel 2001 si fa notare nel film tedesco The Pool. Tra i suoi film più famosi ricordiamo Certamente, forse al fianco di Ryan Reynolds, The Wedding Party, Il grande GatsbyNow You See Me – I maghi del crimine. La bambina nella foto è l’attrice Isla Fisher!

Il suo nome omaggia un arcipelago

Greed Cinematographe

I suoi genitori hanno deciso di chiamarla Isla per via dell’isola di Islay, la principale dell’arcipelago scozzese delle Ebridi Interne.

Adora lo shopping

Uno dei ruoli più noti di Isla Fisher è quello della spendacciona Rebecca Bloomwood nella commedia del 2009 I Love Shopping.

Ha un marito decisamente eccentrico

Nel 2004 si è fidanzata con l’attore Sacha Baron Cohen. La coppia ha tre figli, Olive (ottobre 2007), Elula (agosto 2010) e Montgomery Moses Brian (aprile 2015). La coppia si è sposata il 15 marzo 2010 a Parigi.

Leggi anche

Ultime notizie

Harry Potter: Tom Felton ha avuto un malore durante un evento [VIDEO]

La star di Harry Potter, Tom Felton, è stato ricoverato dopo essere svenuto durante un evento prima della Ryder...

Articoli correlati