Chi è questa bambina? Ha una sorella attrice, ha interpretato una celebre tennista e ha avuto a che fare con una terrificante creatura marina

È nata a Sydney il 17 giugno 1986. È diventata famosa in patria per essere stata nel cast della soap opera Home and Away e nella serie tv Packed to the Rafters. Nel febbraio 2010, è diventata ambasciatore della Fred Hollows Foundation, fondazione che si occupa della prevenzione della cecità e di altri problemi di vista. Nell’aprile del 2019 ha sposato Patrick Caruso, un promotore immobiliare. La bambina nella foto è l’attrice Jessica McNamee!

Ha una sorella attrice

Jessica McNamee ha una sorella maggiore che si chiama Penny e che fa attrice.

Ha interpretato una celebre tennista

Nel 2017, Jessica McNamee ha recitato al fianco di Emma Stone e Steve Carrell nel film La battaglia dei sessi. L’attrice ha interpretato Margaret Court, ex tennista australiana considerata una delle migliori giocatrici della storia. Nel corso della sua carriera agonistica ha vinto 64 prove del Grande Slam.

Ha avuto a che fare con una terrificante creatura marina

Nel 2018, invece, Jessica McNamee ha interpretato Lori in Shark – Il primo squalo, adattamento cinematografico del romanzo horror fantascientifico del 1997 MEG scritto da Steve Alten.

Leggi anche Avete mai visto Ryan Guzman da piccolo? È diventato un attore e modello, padroneggia le arti marziali e ha sedotto e terrorizzato Jennifer Lopez