Chi è Özge Gürel? Biografia, carriera e vita privata della partner di Can Yaman in Mr. Wrong – Lezioni d’amore

Chi è Özge Gürel, protagonista della serie tv Mr. Wrong - Lezioni d'amore e star di Cherry Season - Le stagioni del cuore.

Özge Gürel, classe 1987, prima di muovere i primi passi nel mondo del cinema, ha studiato alla Beykent University di Istanbul, dove è nata e cresciuta. Dopo essersi laureata in Commercio Internazionale si è interamente dedicata alla sua carriera d’attrice, esplosa nel 2014 sul piccolo schermo. Dopo infatti una piccola parte nello show Kizim nerede, seguito da altri ruoli secondari, viene scritturata per la parte di protagonista Öykü nella serie tv turca Cherry Season – Le stagioni del cuore, che interpreta per tutti i 59 episodi che la compongono. Cherry Season ha avuto un grande successo in Turchia e in Italia, aumentando la popolarità della giovane attrice Özge Gürel che ha ottenuto nel 2015 il premio come Miglior attrice dell’anno e Miglior attrice emergente. 

Carriera e vita privata di Özge Gürel

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Özge Gürel (@ozgecangurelofficial)

Sul set di Cherry Season – Le stagioni del cuore, Özge Gürel ha conosciuto l’attore e modello tedesco Serkan Çayoğlu, che vestiva i panni del co-protagonista Ayaz Dinçer, personaggio del quale Özge Gürel si innamora nel corso della serie, e con il quale è ufficialmente fidanzata anche nella vita. Una breve esperienza musicale segue all’uscita del singolo Affet cantato dalla Gürel, fino al 2017 quando inizia un’altra grande avventura televisiva con la parte di Nazli Pinar nello show Bitter Sweet – Ingredienti d’amore, dove recita accanto a Can Yaman. La carriera di Özge Gürel continua poi sia con pellicole cinematografiche che televisive, diventando protagonista nel 2020 di un’altra seguita soap opera: Mr. Wrong – Lezioni d’amore, dove come co-protagonista troviamo nuovamente Can Yaman. Volto della campagna pubblicitaria Penti, Özge Gürel è molto riservata sulla sua vita privata: particolarmente legata alla famiglia, ha 2 sorelle maggiori e 2 nipoti; non è noto dove viva, ma presumibilmente risiede in Turchia. È inoltre un’amante degli animali, in particolare dei gatti: ha infatti un gatto rosso; adora viaggiare e cucinare e nel tempo libero pratica yoga e pilates.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Özge Gürel (@ozgecangurelofficial)

 

Leggi anche