Avete visto l’ex fidanzata di Ariete? È un’attrice e influencer e ha 1,3 milioni di followers

Ariete ha avuto una bellissima storia d'amore con un'attrice e influencer, già scritturata in importanti produzioni.

Tra i concorrenti in gara al Festival di Sanremo 2023, Ariete ha avuto una relazione importante con un’attrice, terminata nell’estate 2022. Una relazione molto chiacchierata dal popolo della rete perché l’ex dolce metà è, a sua volta, un personaggio pubblico dai molti talenti.

Specialmente i giovanissimi conoscono bene Jenny De Nucci, seguita sui social da oltre un milione di follower. Per chi non ne avesse mai sentito parlare probabilmente si tratta solo di una questione di tempo. Nonostante l’età, ha, infatti, già accumulato diverse esperienze nello spettacolo, sotto varie vesti. Ed è una ragazza ambiziosa, con tanti sogni, tra cui collaborare con Silvio Muccino e Paolo Genovese.

Nel frattempo, sa parlare la bellezza di quattro lingue (inglese, francese, spagnolo e tedesco), oltre, ovviamente, all’italiano! In generale, le piace sempre apprendere qualcosa di nuovo. Così è stato pure durante il lockdown, trascorso a casa della famiglia in Brianza, quando ha imparato a suonare l’ukulele.

Chi è l’ex fidanzata di Ariete

Chi è Jenny De Nucci ex fidanzata di Ariete - Cinematographe.it

Jenny De Nucci nasce il 27 maggio 2000 a Garbagnate Milanese, in provincia di Milano, sotto il segno zodiacale dei Gemelli. Scopre presto la predisposizione per l’arte. Mentre studia al liceo linguistico, frequenta il Centro Danza L’étoile di Varedo. Quindi, segue un workshop di recitazione organizzato dall’Associazione Culturale Mondo Artistico di Roma.

Nel 2016 partecipa alla prima edizione del reality Il Collegio, in onda sulle reti Rai. Ciò permette alla futura partner di Ariete di avvicinarsi alla platea televisiva. Che la vede nei panni di attrice in Che Dio ci aiuti e Don Matteo.

Chi è Jenny De Nucci ex fidanzata di Ariete - Cinematographe.it

In parallelo porta avanti la carriera teatrale, scrittura in Niente. Zero. Nulla e The show can go on? di Paiano. È, inoltre, testimonial delle campagne pubblicitarie Unbelievabrow Oreal e Air Max Nike. Nel 2019 presenzia alla Mostra d’arte cinematografica di Venezia per presentare il cortometraggio Happy Birthday di Glovenga. E debutta pure nelle librerie con Girls. Siamo tutte regine. Oltre alla storia con Ariete, in passato Jenny De Nucci ha frequentato Tancredi e Riccardo De Rinaldis.

Leggi anche Armie Hammer – prima intervista dallo scandalo, la rivelazione shock: “Ho tentato il suicidio”