Chi è Grace Gabbari? Tutto ciò che sappiamo sulla donna che ha accusato di molestie Jonathan Majors

La ballerina e coreografa statunitense è stata molestata e picchiata dalla star americana, ora licenziata dalla Disney.

Grace Jabbari è una coreografa e ballerina americana nata il 19 dicembre 1993 a Reading, nel Berkshire (come riporta Tag 24), purtroppo tristemente nota per aver accusato, a marzo 2023, il suo allora ragazzo Jonathan Majors (The Harder They Fall, The Last Black Man in San Francisco) di molestie e aggressione. In particolare la donna ha studiato alla Tring Park School for the Performing Arts e the Rambert School, ottenendo una laurea magistrale in Danza alla Northern School of Contemporary Dance. La sua carriera, in particolare, è cominciata con una compagnia teatrale, la Mark Bruce Company. Di seguito ha contribuito, con le sue coreografie in progetti importanti come Mission: Impossible – Dead Reckoning Parte Uno (2023) e Barbie, apparendo inoltre nel video musicale di Cry Cry Cry dei Coldplay oltre che in Ant-Man and The Wasp Quantumania.

Grace Jabbari ha conosciuto Jonathan Majors sul set di Ant-Man and the Wasp: Quantumania

Grace Jabbari - Cinematographe

È proprio sul set di questo cinecomic che Grace Gabbari conosce Jonathan Majors che all’interno della pellicola riveste il ruolo di Kang il Conquistatore. Purtroppo, dopo le accuse della donna, sono passati diversi mesi e, qualche settimana fa, proprio il suo ex ragazzo è stato portato in tribunale, con le accuse della Gabbari che sono state portate avanti dalla Corte. In particolare è stato dimostrato che l’attore, una sera di marzo, mentre entrambi erano in Taxi, ha provato a riprendere il suo telefono dopo che la ragazza glielo aveva preso, strattonandola e colpendola alla nuca.

Un escalation di violenza arrivata dopo mesi e mesi di controllo psicologico dell’attore nei confronti di Grace Gabbari, con anche una minaccia di suicidio da parte dell’artista che ha rafforzato ancora di più il controllo psicologico che l’uomo manteneva nei suoi confronti. Ad ora la star è stata dichiarata colpevole e rischia fino ad un anno di reclusione con la possibilità di ottenere la libertà vigilata.

Leggi anche Jonathan Majors licenziato ufficialmente dalla Disney

Fonte: Tag 24
Tags: Ant-Man