Chi è Charithra Chandran? Biografia, carriera e vita privata del nuovo Diamante di Bridgerton 2

Ha origini indiane, ma è nata in Scozia: ecco tutto quello che c'è da sapere su Charithra Chandran!

Prima dell’uscita della seconda stagione di Bridgerton, la serie tv Netflix prodotta da Shonda Rhimes, il suo nome era conosciuto a pochissimi. Ora, invece, non si fa che parlare di lei. Grazie al ruolo del “Diamante” Edwina Sharma, Charithra Chandran sta conoscendo improvvisamente la fama e la popolarità. Ma chi è la giovane attrice di origini indiane? Scopriamo tutto quello che c’è da sapere sul suo conto!

Biografia, carriera e vita privata di Charithra Chandran

Biografia

Charithra Chandran è nata a Perth, in Scozia, il 17 gennaio 1997. I suoi genitori, entrambi medici, si sono divisi quando lei aveva due anni. Dopo la loro separazione, è partita per l’India insieme a suo padre. Per due anni ha vissuto a Tamil Nadu, stato nel sud dell’India, insieme ai suoi nonni, per poi tornare in Inghilterra. Ha frequentato la Moreton Hall Preparatory School nel Suffolk e poi la Oxford High School. Nel 2019, si è laureata Filosofia, politica ed economia ad Oxford.

Carriera

Charithra Chandran ha iniziato a recitare durante il periodo dell’università, prendendo parte a diverse produzioni. È entrata a far parte del National Youth Theatre. Nel 2021 ha debuttato in tv nella seconda stagione di Alex Rider, interpretando il personaggio di Sabina Pleasance.

Vita privata

Sfortunatamente, sulla vita privata di Charithra Chandran non si sa nulla.

Leggi anche Chi è Simone Ashley? Biografia, carriera e vita privata della sexy protagonista di Bridgerton 2