Avete visto la moglie di Jerry Calà? Ecco cos’ha pensato l’attore la prima volta che l’ha vista [FOTO]

L’amore non ha età. Jerry Calà lo sa bene visto che da 22 anni fa coppia fissa con una donna “misteriosa”, nonostante ben 17 li separino. La scintilla tra i due è scattata durante una vacanza in Sardegna ed è nata così una splendida storia. Ma della dolce metà cosa sappiamo? Proviamo a scoprirlo!

Chi è Bettina Castioni, la moglie di Jerry Calà: biografia, carriera e vita privata

Chi è Bettina Castioni moglie di Jerry Calà - Cinematographe.it

Bettina Castioni, classe 1969 (ha 54 anni), è nata a Brescia, ma cresciuta a Verona. Dal carattere parecchio schivo e riservato, è allergica ai riflettori. Sul suo conto sono emerse ben poche informazioni, anche se qualche ospitata assieme al compagno nei salottini dei programmi TV se l’è concessa. Al momento del colpo di fulmine lei aveva 32 anni e lui 49. Jerry Calà era reduce dal matrimonio con Mara Venier, finito per un tradimento.

Tuttavia, l’attore e conduttrice mantengono ancora oggi un ottimo rapporto di amicizia. Spesso la Zia del piccolo schermo lo invita nelle sue trasmissioni e ogni volta traspare una complicità evidente. L’affetto rimane e con intelligenza è possibile dare vita a qualcosa di diverso, altrettanto bello, ha spiegato Jerry Calà, che riconosce alla Venier di essere una donna autentica.

Chi è Bettina Castioni moglie di Jerry Calà - Cinematographe.it

Per conquistare Bettina il cabarettista è stato aiutato da Elisabetta Francini, figlia proprio della Venier. Quando l’ha vista in Costa Smeralda, nella stessa struttura dove entrambi erano stati invitati, ha capito di avere davanti la futura madre dei suoi figli. Allora ha chiesto a Elisabetta di informarsi e lei lo ha rassicurato, spiegandogli che era una brava ragazza. Nel 2002 la coppia è convolata a nozze, mentre un anno più tardi è arrivato il figlio della coppia, Johnny. E il lavoro? A quanto pare Elisabetta Francini sarebbe un’imprenditrice, ma non è noto altro.

Leggi anche Peaky Blinders: a sorpresa Netflix annuncia il ritorno della serie