Chi è Andrea Arru? Biografia, carriera e vita privata del giovane e affascinante Pietro di della serie Netflix Di4ri

Sarà uno degli ospiti della puntata di questa sera de Le iene.

Torna stasera, come sempre su Italia 1, Le Iene, il programma di Davide Parenti condotto da Veronica Gentili e Max Angioni. Tra gli ospiti annunciati, oltre a Vanessa Ferrari, ci sarà pure il giovane attore e modello Andrea Arru, conosciuto al grande pubblico per il ruolo di Pietro nella serie Di4ri, visibile su Netflix. Andiamolo a conoscere!

La biografia, la carriera e la vita privata di Andrea Arru, il bel Pietro di Di4ri

Andrea Arru biografia carriera vita privata - Cinematographe.it

Andrea Arru è nato il 18 agosto del 2007 a Orzieri, in provincia di Sassari. Con la sua famiglia vive a Polanghe, dove frequenta il liceo scientifico sportivo. Sospinto dai genitori, i primi a credere in lui, ha tentato dapprima la carriera nella moda. Tanti i marchi per cui collabora (o ha collaborato), compresi Armani Junior, Ferrè e Pitti.

Ma in lui si è fatto strada anche l’interesse nei confronti della recitazione. A lanciarlo nell’industria del cinema Samuele Rossi, che lo ha scritturato nel film Glassboy (2020). Interpreta Pino Gambassi, il “bambino di vetro”, in un cast costellato da attori di fama quali Loretta Goggi, Giorgio Colangeli e Giorgia Würth.

Andrea Arru biografia carriera vita privata - Cinematographe.it

Dopodiché, per Andrea Arru è giunto il momento di calcare il set di una serie televisiva: Storia di una famiglia perbene (2021) di Stefano Reali con Giuseppe Zeno e Simona Cavallari. Inoltre, ha preso parte a un episodio di That Dirty Black Bag, un TV show canadese. Dal 2022 porta in scena il protagonista Pietro Maggi in Di4ri. Nel 2023 impersona un adolescente Diabolik nel film Diabolik – Chi sei? dei Manetti Bros. Non è noto il suo status sentimentali. In passato si vociferava di una liaison assieme alla collega Flavia Leone. A ogni modo, tra i due attori di Di4ri oggi vi è solo una bella amicizia.

Leggi anche Di4ri – stagione 2: recensione della Parte 2 della serie TV Netflix