Chi è Alvaro de Juana? Biografia, carriera e vita privata dell’attore di Elite, presunto flirt di Valentina Ferragni 

Nella terra d'origine è già celebre e presto Alvaro de Juana lo diverrà pure da noi grazie al ruolo in Elite.

Archiviata la love story con Luca Vezil, per Valentina Ferragni sarebbe di nuovo giunto il momento di imbarcarsi in una relazione. Stando ai recenti spifferi, l’imprenditrice e sorella di Chiara Ferragni, starebbe frequentando Alvaro de Juana, un giovane attore spagnolo che prenderà parte alla sesta stagione della serie Elite.

A sganciare la bomba di gossip, la giornalista Claudia Cabirini, con un ‘cinguettio’ su Twitter. La scintilla sarebbe scoccata nel corso dell’ultima vacanza a Ibiza e una foto pubblicata su Instagram dal volto del piccolo schermo iberico, risalente allo scorso 16 agosto, scattata da Valentina Ferragni, nella gettonata meta di vacanze, sarebbe suonata proprio come una conferma. Ma cosa sappiamo a proposito di lui? Scopriamolo insieme!

Biografia, carriera e vita privata di Alvaro de Juana, il giovane attore di Elite accostato a Valentina Ferragni

Alvaro de Juana chi è Cinematographe.it

Alvaro de Juana ha 19 anni, 10 in meno di Valentina. Ciononostante, vanta un discreto curriculum sul set, tanto da salire alla popolarità nel 2019 grazie al ruolo nella fiction Amara Para Siempre. Adesso è sul punto di diventare una star pure in Italia.

Merito dell’ingaggio ottenuto in Elite, produzione di Netflix dove assumerà le fattezze di Didac. Mentre scriviamo non sussiste nulla di ufficiale circa il presunto legame sentimentale con la minore delle sorelle Ferragni, sebbene dei ‘movimenti sospetti’ in rete avessero lasciato credere in un qualche tipo di rapporto tra i due.

Dai diretti interessati è giunta una risposta da Valentina, con una Instagram Story. In via ufficiale ha smentito la tesi dei gossippari, pubblicando un’immagine dell’unico uomo della sua vita al giorno d’oggi, il cane Pablo. Si tratterebbe di una fake news, di uno scoop totalmente infondato e, sebbene a malincuore, deve smentire. L’intervento servirà a placare il brusio del popolo del web?

Leggi anche Riccardo Scamarcio e Benedetta Porcaroli si sono lasciati: l’attore sembra essere tornato con la ex Angharad Wood