Chi è Alba Baptista, la nuova fiamma di Chris Evans? Tutto sul nuovo amore di Cap!

Chris Evans, secondo le prime indiscrezioni, sarebbe fidanzatissimo e neanche da poco tempo: il Primo Avenger avrebbe trovato l'amore tra le braccia della venticinquenne Alba Baptista!

Chris Evans ha un nuovo amore? Pare proprio di sì! A confermare le voci su un presunto coinvolgimento romantico sono state alcune delle testate online più ferrate in materia di gossip, dando finalmente un cenno di assenso a tutte le fan curiose di conoscere lo status sentimentale dell’Uomo più sexy del 2022.

Chris Evans, da qualche giorno a questa parte, è virale a causa della suo incredibile photoshoot su People in seguito alla proclamazione di Sexiest Man Alive da parte del magazine. Il popolo, insomma, ha parlato e ha dichiarato l’ex leader degli Avengers “bello bello in modo assurdo“. Ma chi è la sua fiamma, Alba Baptista? Non per tutti si tratta di un volto familiare, ma lo diventerà certamente nelle prossime ore: non si può essere la fidanzata dell’uomo più sexy del mondo e non pagarne le conseguenze!

Alba Baptista, chi è l’attrice portoghese che ha fatto perdere la testa a Chris Evans? Tutto su di lei!

Alba Baptista, nata a Lisbona (Portogallo) il 10 luglio del 1997 è la vociferata compagna del noto attore Chris Evans, famoso per il suo ruolo di Capitan America all’interno dell’MCU ma anche per la sua incredibile performance nel giallo di Rian Johnson, Knives Out (2019).

La Baptista e Evans sono sulla bocca di tutti da parecchi mesi, dato che le prime indiscrezioni sulla loro relazione sono iniziate tempo addietro, nei primi mesi del 2021. Una relazione che, se confermata da entrambi gli attori, potrebbe rivelarsi molto più longeva di quanto si potesse immaginare! Nonostante i vent’anni di differenza, infatti, i due piccioncini sarebbero più innamorati che mai. La carriera della Baptista è giovane quanto lei e il suo primo ruolo di rilievo è stato nella serie TV Warrior Nun.

La stagione 2 dello show è disponibile su Netflix, portando il nome della star portoghese a viaggiare ancora più velocemente sul web. Ma quali sarebbero le dinamiche della relazione tra Evans e la Baptista, da quanto i due si starebbero frequentando?

Chris Evans e Alba Baptista, da quanto dura la loro storia d’amore?

Credits to Page Six

Il timeline della relazione, secondo la rivista che ha svelato la notizia, Page Six, è ancora piuttosto misterioso. Non si sa precisamente quando i due hanno iniziato a frequentarsi, ma ciò che è certo è che le cose iniziano a diventare serie. Stesso Page Six ha fornito i primi scatti ufficiali della coppia, immortalata in una rara uscita pubblica. La Baptista e Evans sono stati beccati in giro tenendosi per mano, in quelle che sono state definite le loro prime manifestazioni di PDA (in inglese, Public Display of Affection) a Central Park, New York.

La reazione dei due innamorati, una volta notati i paparazzi, è stata di abbassare la testa e nascondere il viso. Una fonte interna, vicina alla coppia, ha tuttavia rassicurato People che – nonostante la loro timidezza in pubblico – i due sono “più innamorati che mai . Chris non è mai stato così felice in vita sua. La sua famiglia e i suoi amici adorano Alba“. Insomma, perché non sperare il meglio per il nostro Cap? Con un po’ di invidia per lei, certamente, possiamo solo affermare: se son rose, fioriranno!