Cher e la richiesta di tutela legale del figlio 47enne: il motivo è gravissimo

Cher chiede la tutela legale del figlio per problemi mentali e abuso di sostanze stupefacenti. Secondo quanto riferisce la testata People, la cantante e attrice ha presentato domanda al tribunale di Los Angeles poiché Elijah Blue Allman, 47 anni, frutto del matrimonio con il collega Gregg Allman, sarebbe incapace di amministrare le sue risorse finanziarie.

Cher presenta domanda al tribunale di Los Angeles per ottenere la custodia del figlio di 47 anni

Cher chiede tutela legale figlio - Cinematographe.it

Negli atti legali emersi alle cronache, la donna, 77 anni, sta cercando in ogni modo di aiutare il figlio, anche attraverso il ricovero coatto in una struttura di disintossicazione. “Sono una madre – scrive il magazine citando Cher – scrive il magazine citando Cher – è il mio compito, in un modo o nell’altro, di cercare di aiutare i miei figli. Si fa di tutto per loro“.

Negli scorsi mesi avevano fatto discutere le voci, poi smentite, circa il presunto rapimento di Elijah, commissionato a quattro uomini. Ciò dipendeva dalla preoccupazione per il riavvicinamento del figlio con l’ex moglie, Marieangela King, 36 anni. Benché avesse divorziato nel 2021, la coppia avrebbe, infatti, cercato di ricostruire i rapporti, visti di cattivo occhio da Cher, ritenendoli tossici.

Cher chiede tutela legale figlio - Cinematographe.it

In un servizio del Daily Mail venivano ricostruiti anche i precedenti con la droga di Elijah, entrato nel circolo vizioso in giovanissima età. Al momento del presunto scoop, l’uomo si sarebbe dovuto trovare in un centro di recupero a Pasadena, in California. Inoltre, avrebbe passato sei mesi presso la Chateau Marmont di Los Angeles, dove aveva dato segni di forte squilibrio. A cadenza quotidiana, lo staff sanitario si sarebbe messo in contatto con Cher al fine di ragguagliarla circa le condizioni del secondogenito. La saga familiare si arricchisce ora dell’ennesimo capitolo.

Leggi anche Come sta Lino Banfi nel primo Natale senza l’amata moglie Lucia? “Un vuoto insopportabile”