Checco Zalone annuncia il termine delle riprese del suo nuovo film [FOTO]

Checco Zalone chiude le riprese di Buen Camino, il nuovo film diretto da Gennaro Nunziante arriverà a Natale nei cinema

Si sono ufficialmente concluse a Santiago de Compostela le riprese di Buen Camino, il nuovo film prodotto e interpretato da Checco Zalone, diretto da Gennaro Nunziante. La pellicola, ovviamente già attesissima dal pubblico e dai fan del comico, arriverà nelle sale il 25 dicembre, giusto in tempo per le festività natalizie.

Checco Zalone cinematogrpahe.it

Con Buen Camino, Zalone torna sul grande schermo per la sesta volta, riabbracciando la storica collaborazione con il regista che ha firmato i suoi maggiori successi al botteghino: Cado dalle nubi, Che bella giornata, Sole a catinelle e Quo Vado?. Dopo aver debuttato alla regia con Tolo Tolo nel 2020, l’attore pugliese ha deciso di tornare a lavorare fianco a fianco con Nunziante, che firma anche la sceneggiatura del film.

Sui social, Checco Zalone ha voluto salutare la troupe con la consueta ironia e un pizzico di emozione: “Arrivederci, grazie a tutta la fantastica famiglia di Buen Camino”.

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

 

Un post condiviso da Francesco Medici (@francescomedici89)

La storia segue un uomo ricco e superficiale che, costretto a lasciare la propria vita agiata per cercare la figlia adolescente scomparsa, si ritrova a percorrere il Cammino di Santiago. Il viaggio diventerà per lui un cammino di scoperta, trasformazione e redenzione.

La produzione del film è targata Indiana Production, Medusa Film, Netflix e MZL. La distribuzione sarà affidata a Medusa.