Che fine ha fatto il bambino di Stuart Little? Ecco com’è oggi Jonathan Lipnicki

Ecco com'è diventato il bambino di Stuart Little: stenterete a riconoscerlo!

Era il 14 marzo 2000, quando arrivò nelle sale italiane Stuart Little. Il film diretto da Rob Minkoff ebbe un budget di 133 milioni di dollari, ma ben presto si rivelò un grosso successo commerciale incassando in tutto il mondo ben 300 milioni che spinse la casa di produzione a mettere subito in cantiere un sequel, Stuart Little 2, che uscì nel 2002. In tanti si chiederanno: che fine ha fatto il bambino che ha interpretato George Little? Ve lo sveliamo noi!

Com’è oggi Jonathan Lipnicki?

Jonathan Lipnicki continua a fare l’attore. Dopo Stuart Little e il sequel Stuart Little 2, è stato protagonisti di film poco conosciuti come È arrivato Zachary, The L.A. Riot Spectacular, Bering Sea Beast e Giustizieri da strapazzo – Bad Asses. In tv, ha partecipato come guest star in un episodio di serie tv come Il tocco di un angelo e Detective Monk.

L’attore è nato a Westlake Village il 22 ottobre 1990 ed è figlio Rhonda e Joseph Lipnicki. Non è figlio unico: infatti ha una sorella di nome Alexis. La sua famiglia ha origini ebraiche: suo padre nacque in un campo profughi in Germania e crebbe a Montréal, in Canada, per poi trasferirsi negli Stati Uniti nel 1960.

Jonhatan Lipnicki ha debuttato sul grande schermo nel 1996 con il film Jerry Maguire, con protagonisti Tom Cruise e Renée Zellweger.