Charlize Theron senza inibizioni: “Ho fatto sesso con un 26enne ed è stato sorprendente”

Una Charlize Theron del tutto inedita quella apparsa nel recente episodio del podcast Call Her Daddy: l'attrice ha svelato dettagli piccanti sulla sua vita privata!

A poche settimane dal raggiungere il fantomatico traguardo dei 50 anni, Charlize Theron ha messo da parte qualsiasi forma di inibizione. L’attrice, considerata tra le attrici più belle e sensuali di sempre, ai microfoni del podcast Call Her Daddy – in occasione dell’uscita su Netflix dell’attesissimo The Old Guard 2 – ha svelato dettagli inediti e alquanto piccanti sulla sua vita sentimentale e soprattutto sessuale, diventati subito virali sui social.

Charlize Theron senza freni sulla sua vita sessuale: l’attrice svela dettagli molto piccanti!

Lo so, sembro molto spavalda in questo momento, ma credo sia perché ho trovato una certa libertà nei miei quarant’anni“, è stata la premessa di Charlize Theron prima di svelare alcuni dettagli piccati sulla sua vita privata. “Vorrei solo mettere le cose in prospettiva: credo di aver avuto tre avventure di una notte in tutta la mia vita. Ma di recente ho scopa** con un 26enne ed è stato davvero fottutame*** fantastico. Non l’avevo mai fatto prima e ho pensato: ‘Wow, questa è una gran figata, ok’”, ha dichiarato l’attrice.

Procedendo nella chiacchierata, Charlize Theron ha confessato di non essere mai stata “tipa da sesso occasionale”. “Sembro una che lo fa spesso, ma non è così. E quando succede penso: ‘Cazzo sì, avrei dovuto farlo nei miei vent’anni’. Dai primi rapporti fino alla mia ultima relazione, sono sempre stata in una sorta di ‘matrimonio’. Poi ho avuto dei figli. Ma chi ha tempo per gli appuntamenti, la ceretta, il trucco? Ho due bambini che devo portare a scuola”, ha dichiarato l’attrice. Insomma, sull’orlo dei cinquant’anni, Charlize Theron ha intenzione di vivere il sesso con una libertà del tutta nuova: “Sto facendo sesso ora come non l’avevo mai fatto prima“, ha ammesso senza troppi giri di parole.