Charlize Theron sbotta e risponde per le rime alle insinuazioni su presunti interventi estetici: “S…..i sto solo invecchiando!”

L'attrice ha ribadito ancora una volta di non essere mai ricorsa ad interventi estetici. Sul suo viso cambiato, ha dichiarato: "È normale, sto invecchiando".

Lo scorso 7 agosto ha soffiato 48 candeline, ma Charlize Theron rimane tuttora una delle attrici più belle e affascinanti di Hollywood. Nonostante il tempo passi inesorabilmente, l’attrice premio Oscar per Monster non alcuna intenzione di inseguire alcun canone di perfezione o di eterna giovinezza, come al contrario di tante sue colleghe che per “fermare” il tempo hanno deciso di ricorrere – a volte con esiti molto discutibili – alla chirurgia plastica. In una recente intervista ad Allure, Charlize Theron ha sbottato contro chi insinua che abbia ricorso ad interventi estetici.

Charlize Theron sbotta e risponde per le rime alle insinuazioni su presunti interventi estetici

Charlize Theron; cinematographe.it

Charlize ha respinto le voci e le accuse di aver fatto qualche ritocchino, dichiarando: “Il mio viso sta cambiando e mi piace il fatto che non stia solo cambiando, ma invecchiando. La gente pensa che abbia fatto ricorso al lifting. Spesso mi viene chiesto “Cosa hai fatto alla faccia?” ed io rispondo “Sto solo invecchiando! Non significa che abbia fatto ricorso a un brutto intervento di chirurgia plastica. Questo è proprio quello che succede“. L’attrice in seguito ha affrontato il tema delle differenze tra l’invecchiamento maschile e femminile: “Ho sempre avuto problemi con il fatto che gli uomini a una certa età vengano paragonati a vini pregiati, mentre le donne ai fiori recisi“. Un’idea che la star non condivide per niente: “Penso anche che le donne della mia età vogliano invecchiare nel modo che ritengono giusto. Penso che dobbiamo dimostrare un po’ più di empatia per il modo in cui tutte attraversiamo il nostro percorso e per quel che mi riguarda il dover vedere la mia faccia su un cartellone pubblicitario adesso è piuttosto strano“.