Charlize Theron e la sua vita da single: “ecco perché non voglio un fidanzato”

Charlize Theron ha spiegato perché non ha mai voluto sposare Sean Penn, ma soprattutto perché non ha un fidanzato.

Nel 2013 Charlize Theron ha iniziato una relazione con l’attore e collega Sean Penn. La loro breve relazione, durata appena due anni, è finita nel 2015 e da allora Charlize ha rivelato che non solo non avrebbe mai voluto sposare Penn, ma in generale non avrebbe mai voluto attraversare la navata e sposare qualcuno. Sono ormai sei anni dalla fine della sua ultima relazione e l’attrice ha rivelato di stare bene così, non vuole stare con nessuno.

charlize theron, cinematographe.it

Durante un’intervista nel talk show della collega Drew Barrymore, Charlize Theron ha detto che è uscita “qualche volta in questi anni, ma non ho un fidanzato ufficiale da più di cinque anni. Sono in un momento della mia vita in cui se vuoi entrare a far parte del mio mondo devi alzare l’asticella della qualità. La mia vita al momento è davvero bella, quindi è meglio che tu sia in grado di renderla migliore, perché semplicemente non accetto niente di meno”.

charlize theron, cinematographe.it

Charlize Theron non si sente sola e soprattutto non ha bisogno di un marito per rendere la sua vita completa. Essa è già completa di sua, soprattutto grazie alle sue bambine – Jackson e August – che sono tutto il suo mondo. L’attrice ha comunque rivelato di essere uscita con qualcuno in passato, ma che non ha il bisogno di legarsi in modo permanente: “Sono apertà alla possibilità. Ad esempio, quando i miei amici mi dicono di conoscere qualcuno, io dico di sì. Sono disponibile, ma gli uomini devono farsi coraggio e farsi avanti”.

charlize theron, cinematographe.it

Insomma, Charlize Theron cerca di bastarsi da sola, anche perché la sua poca fiducia per gli uomini ha radici molto più forti, tanto da dover fare un salto all’indietro verso la sua infanzia. Da piccola, Charlize ha dovuto affrontare un padre alcolizzato e violento, vittima di omicidio, ucciso sotto i suoi occhi proprio dalla mamma per tenere al sicuro se stessa e sua figlia. Ecco perché la star dice che portare un fidanzato alle sue figlie può essere pericoloso, dato che vuole tenere al sicuro le due bambine.

Leggi anche Andy Warhol e il mistero svelato della sua tragica morte accidentale. La causa del decesso dell’artista è finalmente chiara