Charlize Theron: l’attrice spiega perché non ha mai recitato nei film Marvel

Charlize Theron è attualmente impegnata nella promozione di The Old Guard, il nuovo film Netflix che vede nel cast anche Luca Marinelli.

In un’intervista rilasciata a Variety, Charlize Theron ha spiegato perché non ha mai preso parte ad un film del Marvel Cinematic Universe

Questa settimana su Netflix esce The Old Guard, il film che vede Charlize Theron protagonista, affiancata anche da Luca Marinelli e Chiwetel Ejiofor. La star hollywoodiana rappresenta una delle attrici più talentuose e più amate dal grande pubblico. Nonostante non sia estranea a film riguardanti temi più impegnati (come Bombshell, per esempio), la vincitrice dell’Oscar prende spesso parte ai cosiddetti “blockbuster”.

Leggi anche: La recensione di The Old Guard

Ecco perché risulta sorprendente che non sia mai stata vista in un film del Marvel Cinematic Universe, soprattutto perché in passato è stata considerata assai adatta per determinati personaggi. Ad esempio, negli scorsi anni i fan della Marvel avevano fatto il suo nome per recitare come protagonista in Captain Marvel, ma la stessa Charlize Theron ha ammesso a Variety di non essere stata mai contattata per quel film o per qualsiasi altra cosa ambientata nel MCU:

Lo giuro su Dio. Non mi è stato mai proposto nulla. Non ti sto mentendo. Ma va bene. Sai una cosa? Sto allargando la mia strada. Sto creando da sola le mie opportunità. Quindi va bene così.

A questo punto, considerando la popolarità di Charlize Theron, si potrebbe dire che la Marvel abbia perso una grande opportunità. Chissà che non ne approfitti la Warner Bros. per proporre all’attrice un film del DC Extended Universe!