Charlie’s Angels: Kristen Stewart commenta il flop del film

Kristen Stewart ha rotto il silenzio sul deludente incasso al botteghino di Charlie's Angels.

Kristen Stewart ha parlato per la prima volta dell’insuccesso ottenuto dal reboot di Charlie’s Angels al botteghino

Arrivato nelle sale di tutto il mondo lo scorso, il reboot di Charlie’s Angels – diretto da Elizabeth Banks e con protagonista Kristen Stewart, Naomi Scott e Ella Balinska- ha deluso totalmente le aspettative al botteghino. Il film, infatti, ha incassato per il momento solo 55 milioni di dollari, recuperando a malapena i costi di produzione. Un flop annunciato già dal primo fine settimana negli States, dove la pellicola ha debuttato solo al terzo posto.

Charlie's Angels, CInematographe.it

Charlie’s Angels: Kristen Stewart commenta il flop del film

Alcuni hanno criticato la Sony per non aver pubblicizzato nel giusto modo il film. In una recente intervista, Kristen Stewart ha rotto il silenzio sul flop del film:

Beh, ad essere sincera, penso che se avessi fatto un film di cui non ero orgogliosa e che non sarebbe andato bene, probabilmente sarei devastata. Fortunatamente non lo sono, perché sono molto orgogliosa del film. C’è un clima particolare in giro ed è difficile promuovere un film del genere. È stato definito un film femminista, è stato politicizzato quando tutto quello che abbiamo fatto è stato divertirci nel realizzarlo. Mi dispiace che probabilmente non ne faremo un altro, ma sono molto contenta del risultato raggiunto.