Paura per Charlie Sheen: attaccato in casa sua da una donna

Charlie Sheen aggredito in casa sua a Malibu: si indaga sulle cause dell'aggressione da parte della vicina 47enne.

L’attore Charlie Sheen è uno dei nomi più popolari ma anche più discussi dello spettacolo e della TV: Sheen è una vera rock star dello showbusiness, ha le sue problematiche personali e professionali, come le dipendenze e le voci su presunte molestie sessuali ai danni di diversi colleghi, compreso il 13enne (all’epoca del presunto crimine) Corey Haim. Donnaiolo incallito e spesso finito in rehab, Sheen è un nome discusso ma anche un talento molto amato dal grande pubblico per il suo grande carisma e i tempi comici incredibilmente forti.

Nella sua casa di Malibu, la star di Due uomini e mezzo ha ricevuto un’incursione decisamente inquietante che lo ha messo anche in pericolo. Vediamo cosa è accaduto di preciso, secondo quanto riportato dalla stampa americana.

Charlie Sheen e la paura in casa: una vicina prova a strangolarlo dopo l’irruzione nella sua abitazione di Malibu

Paura per Charlie Sheen attaccato in casa - cinematographe.it

Le autorità riportano che Charlie Sheen è stato aggredito con violenza nella sua abitazione di Malibu nella giornata di mercoledì 20 dicembre 2023. Colpevole dell’aggressione sarebbe la sua vicina di casa, la 47enne Electra Schrock, arrestata con la duplice accusa di violazione di proprietà privata e aggressione.

La donna avrebbe fatto irruzione nella casa di Sheen con l’intenzione di attentare alla vita della star; secondo una prima ricostruzione, avrebbe provato a strangolarlo. Tmz ricostruisce la dinamica dell’incidente: dopo aver bussato alla porta, la Schrock avrebbe atteso che l’attore andasse ad aprirle per poi lanciarglisi addosso, strappargli la maglietta e tentare di strangolarlo. Nonostante lo spavento, Sheen non ha subito danni gravi e non ha avuto necessità di soccorso medico. Non sono chiare le dinamiche dietro il gesto, ma molti testimoni raccontano che la vicina di Sheen gli avrebbe rovesciato della spazzatura sulle scale di casa solo qualche giorno fa. Un classico litigio tra vicini finito in gesto violento?