Charlbi Dean è morta: addio all’attrice di Black Lightning, aveva solo 32 anni

Tragedia nel mondo dello spettacolo: la giovane modella e attrice è scomparsa all'età di 32 anni dopo una brillante carriera tra passerelle e grande schermo.

La giovane attrice sudafricana Charlbi Dean, astro nascente del mondo dello spettacolo grazie ad una lunga carriera da modella e recenti apparizioni sul piccolo e grande schermo, è scomparsa all’età di soli 32 anni. A causare la more dell’attrice, per i suoi fan assolutamente traumatica ed improvvisa, sarebbe stato un malore che l’ha colpita nelle ultime ore. Questa misteriosa malattia non ha ancora un nome specifico, ma è certamente dietro la scomparsa prematura dell’attrice. Dean, nata in a Città del Capo il 5 febbraio del 1990, aveva iniziato la sua carriera di modella a soli sei anni.

Da quel momento in poi, la sua ascesa nel mondo della moda e dello spettacolo era stata tutta in salita. Una bellezza unica ed un viso da gazzella, il giovane talento era conosciuta per i ruoli interpretati in serie TV targate DC, come Black Lightining, in cui interpretava Synoide. Parlando in grande cinema, l’attrice aveva anche coperto un ruolo nella pellicola Triangle of Sadness, in cui ha recitato al fianco di Woody Harrelson.

Charlbi Dean: addio alla giovanissima attrice di Black Lightining e Triangle of Sadness

La splendida attrice e modella, nel film premiato al prestigioso Festival di Cannes alla Palma d’Oro, apparirà nel ruolo di una modella che appare sul superyacht che ospita la location principale del film. La pellicola, primo vero ruolo importante della star, uscirà nelle sale cinematografiche il 7 ottobre 2022.

La giovane attrice, che si trovava a New York al momento del malore, non ha ancora una causa di morte ufficiale. Si attendono ulteriori notizie da parte dei medici o dalle autorità locali per avere conferma della tipologia di malore che l’ha stroncata in modo così improvviso. Il suo primo e ultimo film promette di essere un vero capolavoro del cinema contemporaneo.

Fonte: CBR