Channing Tatum parla del divorzio da Jenna Dewan: “È stato terrificante”

Le parole di Channing Tatum sul suo divorzio da Jenna Dewan sono davvero vive e vibranti alle orecchie di tutti coloro che hanno sofferto per amore.

Anche le grandi star soffrono per amore, parola di uno degli attori più belli ed interessanti degli ultimi vent’anni: il bellissimo e talentuoso Channing Tatum. Essendo uno dei rubacuori di Hollywood, la vita sentimentale di Tatum è stata sotto scrutino del pubblico a partire dagli inizi della sua carriera, vivisezionando alcune delle vicissitudini più delicate che gli siano mai avvenute nell’occhio pubblico di fan e mass media. Il matrimonio e gli alti e bassi con la sua ex moglie, Jenna Dewan, hanno segnato un lungo periodo di crisi nella vita privata della star di Magic Mike, gettandolo nella depressione e nel dubbio.

Dopo molti anni insieme e dei figli, le due star hanno deciso di rompere la loro unione e hanno scelto nuovi partner per il resto della loro vita, sposandosi e avendo anche altri bambini. Sia Tatum che la Dewan sono sempre stati molto riservati sulla natura della loro rottura, mostrando anche grande rispetto reciproco. Adesso, dopo svariati anni dalla fine della loro relazione, Channing trova finalmente il coraggio di parlarne pubblicamente in modo molto umano.

Channing Tatum parla del divorzio da Jenna Dewan, le sue parole sono molto commoventi

Channing è ora in una relazione con l’attrice e figlia d’arte Zoe Kravitz, ma subito dopo il divorzio da Jenna Dewan ha avuto anche una lunga relazione con la cantante Jessie J. Ma cosa ha avuto da dire riguardo la rottura del suo matrimonio da quello che sembrava essere l’amore della sua vita? Le parole della star lasciano trasparire una grande onestà e molta umanità: “Abbiamo combattuto in questo senso per molto tempo, anche se entrambi sapevamo che ci eravamo allontanati”, ha ricordato Tatum. “Per un po’ ci siamo raccontati una storia, soprattutto quando eravamo giovani, e abbiamo continuato a raccontarci quella storia, non importa quanto palesemente la vita ci stesse dicendo che eravamo così diversi. Quando sei genitore capisci davvero le differenze tra voi due. Perché ti urla tutto il giorno sul fatto che sei genitore in modo diverso, sul come guardi il mondo e lo attraversi”.

Parlando del divorzio in sé, ha poi aggiunto: “Inizialmente è stato davvero spaventoso e terrificante. La tua vita gira sul suo stesso asse e l’intero piano che avevi sotto ai piedi si trasforma in sabbia e ti passa tra le dita e dici ‘Oh, merda. E adesso?’ Probabilmente era esattamente ciò di cui avevo bisogno. Non credo che altrimenti avrei mai fatto il lavoro su me stesso nel modo in cui ho dovuto farlo per cercare di capire cosa sarebbe successo. Ho mollato tutto e mi sono concentrato solo su di mia figlia. È stata la cosa migliore che avrei mai potuto fare. Perché nel tempo da solo che ho lei siamo diventati migliori amici”.