Chadwick Boseman: la Marvel non ha mai saputo della sua malattia

Ora non ci sono più dubbi: stando agli ultimi rapporti, Chadwick Boseman non ha rivelato nulla alla Marvel sulle sue condizioni di salute.

Nuovi retroscena sulla prematura scomparsa della star di Black Panther, Chadwick Boseman: la Marvel non è mai stata a conoscenza delle condizioni di salute dell’attore

I giorni passano ed emergono nuovi dettagli sulla morte di Chadwick Boseman e sulla sua battaglia contro un cancro al colon. La notizie della morte dell’attore, avvenuta a soli 43 anni, per molti è stata una sorpresa anche per coloro che hanno lavorato con lui a stretto contatto. Come riferisce The Hollywood Reporter, sembra che Chadwick Boseman abbia mantenuto il totale riserbo sulle sue condizioni di salute alla maggior parte delle persone che conosceva.

chadwick boseman;  Cinematographe

Chadwick Boseman: la Marvel non ha mai saputo della sua malattia

ll suo partner di produzione, Logan Coles, il suo agente di lunga data Michael Greene, il suo istruttore Addison Henderson e il regista di 42 Brian Helgeland erano i soli, oltre alla sua famiglia, a sapere della battaglia che l’attore stava affrontando. In molti, in questi giorni, si sono chiesti se i vertici della Marvel sapessero qualcosa. Gli ultimi rapporti sembrano metter fine a qualsiasi tipo di dubbio.

Cosa accadrà a Black Panther 2? Non ci resta che aspettare. La sua uscita, lo ricordiamo, è fissata per il momento per il 6 maggio 2022.