CG Digital: disponibile On Demand una selezione di film horror

CG Entertainment propone su CG Digital un'imperdibile selezione di film horror con più di 30 titoli. Ecco la lista completa.

Disponibili su CG Digital servizio On Demand di CG Entertainment una selezione di film horror e thriller da cult del genere a recenti successi

Attiva ad un prezzo speciale la promozione per noleggiare o acquistare su CG Digital, servizio di cinema On Demand della CG Entertainment, una serie di titoli del cinema dell’orrore, un genere che ha conquistato milioni di spettatori e appassionati nel corso degli anni con saghe e franchise intramontabili. La selezione comprende cult attuali e recenti come The Void di Jeremy Gillespie e Steven Kostanski, 47 metri di Johannes Roberts e Blue My Mind – Il segreto dei miei anni di Lisa Brühlmann; ma anche successi del passato come Amanti d’oltretomba di Mario Caiano e Holocaust 2 di Elo Pannacciò; senza dimentica il meglio dell’horror horror made in Italy come l’acclamato The Nest – Il nido di Roberto De Feo, Respiri di Alfredo Fiorillo, The Wicked Gift di Roberto D’Antona, Il Carillon di John Real; e film in esclusiva disponibili solo su CG Digital, come Killer Kate! di Elliot Feld e Scars of Xavier di Kai E. Bogatzki.

Tra gli altri titoli sono presenti Across the river – Oltre il guado, di Lorenzo Bianchini, Alcolista di Lucas Pavetto, Apartment 1303 di Michael Taverna, Autopsy di Adam Gierasch, Bedevil – Non installarla di Burlee Vang e Abel Vang, Blood bags di Emiliano Ranzani, Crucifixion – Il male è stato invocato di Xavier Gens, Demon Eye di Ryan Simons, Die in One Day – Improvvisa o muori di Eros D’Antona, Ex Drummer di Koen Mortier, Friend Request di Simon Verhoeven, Go Home – A casa loro di Luna Galuano, Hansel & Gretel e la strega della foresta nera di Duane Journey, Holocaust 2 di Elio Pannacciò, K-shop di Dan Pringle, La settima musa di Jaume Balaguerò, Le streghe son tornate di Álex de la Iglesia, Monkey Boy di Antonio Monti, Pellers di Sevé Schelenz, The Axiom di Nicholas Woods, The Last Heroes – Gli ultimi eroi di Roberto D’Antona, The Midnight Man di Travis Zariwny, The Nightmare di Rodney Ascher, The Perfect Husband di Lucas Pavetto.