Cetto c’è, senzadubbiamente: il poster del film con Antonio Albanese

Ecco il poster ufficiale del film con Antonio Albanese in arrivo al cinema dal 21 novembre 2019.

Cetto La Qualunque ritorna al cinema in Cetto c’è, senzadubbiamente: ecco il poster ufficiale del film con Antonio Albanese

Dopo dieci anni dalla sua elezione a sindaco di Marina di Sopra, Cetto La Qualunque aveva fatto perdere le sue tracce. In Cetto c’è, senzadubbiamente, scopriamo che adesso vive in germania e ha messo da parte qualsiasi ambizione politica. Qui per i tedeschi è un irresistibile e pittoresco imprenditore di successo, che considera la Germania una terra di conquiste e la mafia un marchio di qualità. Nella sua nuova casa ha una catena di ristoranti e pizzerie che spopola, una bella compagna tedesca e due suoceri neonazisti che non lo guardano certo con simpatia.

Guarda il trailer di Cetto c’è, senzadubbiamente con Antonio Albanese

Il richiamo alla sua terra si fa però irresistibile quando la zia che lo ha cresciuto lo induce a tornare, svelandogli qualcosa sul suo passato e sui suoi natali che cambierà la sua vita. Torna al comando e questa volta le conseguenze della sua ascesa potrebbero essere inimmaginabili. Cetto c’è, senzadubbiamente è scritto da Antonio Albanese e Piero Guerrera e diretto da Giulio Manfredonia. Il film uscirà al cinema il 21 novembre distribuito da Vision Distribution. Ecco il poster ufficiale:

Cetto c'è, senzadubbiamente, cinematographe.it