C’est La Vie – Prendila Come Viene: in esclusiva il primo poster del film

Scoprite in esclusiva il primo poster di C'est La Vie - Prendila Come Viene, la nuova wedding comedy francese di Eric Toledano e Olivier Nakache.

Siamo lieti di presentarvi in esclusiva su Cinematographe il primo teaser poster di C’est La Vie – Prendila Come Viene, il film diretto da Eric Toledano e Olivier Nakache, giù autori di Quasi amici. La commedia francese, in concorso alla 12ª Festa del Cinema di Roma, vede nel cast Jean-Pierre Bacri, Gilles Lellouche, Jean-Paul Rouve, Vincent Macaigne, Alban Ivanov, Eye Haidara, Suzanne Clément, Hélène Vincent, Benjamin Lavernhe e ha già avuto un enorme successo in Francia, dove ha incassato circa 4,2 milioni di euro al box office.

Tutti i protagonisti della pellicola, in uscita nelle sale italiane il 30 novembre con Videa, si ritrovano sorridenti nel poster nel quale altresì non si possono non notare i commenti positivi della critica estera, che assicura già risate a crepapelle!
Ma qual è l’argomento principe del film? Eric Toledano e Olivier Nakache si concentrano su una delle cose più importanti per una coppia: il giorno del matrimonio, un evento al quale tutti si avvicinano con solennità ed emozione, pretendendo la perfezione dei dettagli. Ma per fare in modo che tutto vada liscio occorre affidarsi a dei professionisti, che nel caso di C’est La Vie – Prendila Come Viene sono rappresentati da Max e dal suo team. Saranno loro a pianificare le nozze di Pierre ed Elena, in un susseguirsi di colpi di scena che non potrà non farvi ridere.

C’est La Vie – Prendila Come Viene: la trama del film

Nulla è più importante per due sposi del giorno del proprio matrimonio! Tutto deve essere semplicemente magico in ogni momento. E per organizzare la festa perfetta, Max ed il suo team sono i migliori in circolazione! Pierre ed Elena hanno deciso di sposarsi in un magnifico castello poco fuori Parigi e hanno scelto di affidarsi a loro per una serata meravigliosa. Seguiremo tutte le fasi, dall’organizzazione alla festa, attraverso gli occhi di quelli che lavorano per renderla speciale. Inutile dire che sarà una lunga giornata, ricca di sorprese, colpi di scena e grandi risate…Dopo il successo di Quasi Amici torna la coppia di registi più brillante del cinema francese con una commedia tutta da ridere!

Tags: Esclusive