Cena con delitto: il poster italiano del film di Rian Johnson

Ecco il poster di Cena con Delitto, il film di Rian Johnson al cinema dal 5 dicembre 2019.

Vi mostriamo il poster italiano ufficiale di Cena con Delitto, il thriller diretto da Rian Johnson con Daniel Craig e Chris Evans

Dopo Looper e Star Wars: Gli ultimi Jedi Rian Johnson ritorna dietro la macchina da presa con Cena con Delitto – Knives Out, film giallo intrigante e attuale dove tutti, nessuno escluso, potrebbero essere l’assassino. Christopher Plummer interpreta Harlan Thrombey, un romanziere agiato che viene trovato morto in circostanze misteriose a seguito della festa del suo 85esimo compleanno. Benoit Blanc, celebre detective interrpretato da Daniel Craig, deve indagare sul caso.

Guarda il teaser trailer italiano di Cena con Delitto – Knives Out

Il protagonista sospetta si tratti di un omicidio, e le premesse crime ci sono: la famiglia è numerosa e tutti sono potenziali sospettati: ciascuno aveva un motivo per eliminare Harlan. All’avvicinarsi del giorno della lettura del testamento, la famiglia avida e disfunzionale si rivela sempre più complessa e conflittuale, con personaggi variopinti, di diverse generazioni con età, obiettivi e stili di vita diversi. Nel caso è inoltre coinvolta Marta (Ana de Armas), giovane e avvenente infermiera di Thrombey. Nessun segreto è più al sicuro: neanche i suoi.

Cena con Delitto esce nelle sale cinematografiche italiane il 5 dicembre 2019. Ecco il poster italiano ufficiale:

Cena con delitto, cinematographe.it