Cena con delitto – Knives Out: Rian Johnson e Daniel Craig sul set [FOTO]

Il regista ha recentemente pubblicato su Twitter alcune foto scattate da lui e Craig sul set del film.

Il regista di Cena con delitto – Knives Out ha condiviso delle foto scattate dal set del film

Rian Johnson dirige un cast eccezionale in Cena con delitto – Knives Out, e uno dei membri del cast è Daniel Craig, celebre attore volto di James Bond. Il regista ha recentemente pubblicato su Twitter alcune foto scattate da lui e Craig sul set del film. Si tratta di ritratti che si sono scattati reciprocamente durante le riprese del giallo:

Guarda anche il trailer italiano di Cena con delitto – Knives Out!

Il resto del cast è composto da: Chris Evans (Avengers: Engame), Jamie Lee Curtis (Halloween), Ana De Armas (Blade Runner 2049), Michael Shannon, LaKeith Stanfield (Scappa – Get Out), Don Johnson, Toni Colette, Katherine Langford (Tredici) e Christopher Plummer. Il film arriverà nelle sale cinematografiche italiane a partire dal prossimo 5 dicembre e a diffonderlo nei cinema sarà 01 Distribution.

Dopo la morte del celebre romanziere Harlan Thrombey, avvenuta in circostanze misteriose poco dopo il suo 85esimo compleanno, il detective Benoît Blanc viene ingaggiato per scoprire l’assassino. Blanc avrà a che fare con la famiglia disfunzionale del defunto, dove tutti hanno un movente tra bugie e depistaggi.