Celine Dion: Sony produrrà un documentario sulla sua vita e la sua carriera

Il documentario sarà diretto dalla regista nominata all'Oscar Irene Taylor.

La cantante Celine Dion, vincitrice nel 1998 del Golden Globe e dell’Oscar come Miglior Canzone Originale per il celebre brano My Heart Will Go On nel kolossal Titanic, racconterà la sua vita e la sua carriera in un documentario che sarà prodotto da Sony e sarà diretto dalla regista nominata all’Oscar Irene Taylor. Realizzato con la partecipazione e il supporto della stessa Celine Dion, il documentario celebrerà l’incredibile storia di una delle voci più straordinarie del panorama mondiale tra successi, album, premi e tour mondiali.

Celine Dion; cinematographe.it

Sono sempre stata molto aperta con i miei fan e penso che Irene, con la sua sensibilità e creatività, sarà in grado di mostrare a tutti quelle parti di me che non si sono ancora viste… so che racconterà la mia storia nel modo più onesto e sincero possibile“, ha dichiarato la cantante canadese. Da quando ha debuttato sulla scena musicale a 14 anni, Celine Dion ha venduto oltre 250 milioni di album nei suoi 40 anni di carriera, vincendo 5 Grammy Award, e 2 Academy Awards. Nel 2004 è stata premiata ai World Music Awards come artista femminile più venduta di tutti i tempi mentre nel 2016 le è stato consegnato il Billboard Music Award lifetime achievement Icon Award. A novembre 2021, Celine Dion tornerà sul palco a Las Vegas con un nuovo show al Resorts World Las Vegas, dando inizio alla sua nuova residency di 10 performance.

Ultime notizie

Eurovision 2022: annunciati i conduttori. E una probabile guest star

L'Italia si prepara ad ospitare l'edizione 2022 dell'Eurovision L'edizione 2022 dell'Eurovision Song Contest si terrà in Italia, precisamente a Torino....

Articoli correlati