Catwoman: Dakota Johnson sarebbe interessata al ruolo

A voi piacerebbe vederla nei panni della gatta dei fumetti DC?

L’attrice che ha appena concluso la trilogia di Cinquanta Sfumature sarebbe ideale per recitare un personaggio oscuro e sensuale come Catwoman

La vedremo presto recitare in Suspiria, e l’abbiamo vista partecipare a Cinquanta Sfumature di Rosso, la pellicola che ha chiuso la trilogia erotica che ha destato clamore e successo su un certo tipo di pubblico. Ora Dakota Johnson è aperta ad interpretare qualsiasi tipo di ruolo, e magari anche a buttarsi nei cinecomics.

Molti fan la vedrebbero bene all’interno di una pellicola della DC Comics, magari ad interpretare un personaggio femminile un po’ oscuro e sensuale. Quale character allora sarebbe meglio di Catwoman? Molti fan infatti invocherebbero lei come futura gatta dell’universo DC. Ma di recente è stata la stessa attrice ad esprimersi.

Incalzata durante un’intervista a Vanity Fair le è stato chiesto quale personaggio dell’universo Marvel avrebbe voluto recitare. Dakota Johnson allora avrebbe risposto “Catwoman”. Chiaramente l’attrice ha commesso un errore, confondendo un personaggio appartenenti ai fumetti della DC Comics, con uno appartenente alla Marvel. Ma questo non conta.

La risposta definitiva è stata data anche dalla stessa attrice. I fan sono dalla sua parte, lei sarebbe interessata al ruolo. Riusciremo quindi veramente a vedere Dakota Johnson nei panni di Catwoman?

The Batman: La sceneggiatura di Matt Reeves è ultimata

Per ora la parte che è stata resa iconica in Batman – Il Ritorno da Michelle Pfeiffer è stata interpretata nel 2012 da Hanne Hathaway, che ha recitato il personaggio di Catwoman nel film che ha chiuso la trilogia del Cavaliere Oscuro girata da Christoper Nolan.

Insomma, la frusta della gatta più oscura e sensuale dei fumetti richiede una nuova attrice pronta a interpretarla. E Dakota Johnson sarebbe l’ideale.