Cattivissimo Me 3: ecco rivelato il villain del prossimo film

Gru, Lucy, e il resto della famiglia di Cattivissimo Me family affronteranno un nuovo cattivo nel prossimo film nel prossimo Cattivissimo Me 3. Sarà Balthazar Bratt, un bambino ex start della TV che escogiterà un sistema per dominare il mondo.

Bratt era il protagonista della serie TV Evil Brat, che debuttò nel 1985. Nello show interpretò un bambino prodigio e geniale super criminale, che usava “una combinazione di tecniche di ballo hip-hop dance, arti marziali, e tecnologie avanzatissime fatte passare per gadget popolari anni ’80”. Aveva persino uno slogan, “Sono stato un bambino cattivo!”. Ma purtroppo dopo due stagioni, la carriera di Bratt prese un brutto colpo. Raggiunse la pubertà.

Non ci volle molto per cancellare la serie, dato che il pubblico non rispondeva più alla sua nuova e più profonda voce. Lo show venne cancellato prima che potesse terminare la stagione in corso. Tranne una breve apparizione nel 1989, Bratt non è mai più stato visto in pubblico ed ha fatto in modo nel corso degli anni che nessuno lo riuscisse a trovare.

Per quanto riguarda il come Gru e Lucy entreranno a far parte del mondo di Bratt, sarà sicuramente molto divertente.

Cattivissimo Me 3: ecco rivelato il villain del prossimo film: Balthasar Bratt

cattivissimo me 3

Nel cast vocale tornano Steve Carell, Kristen Wiig. Il co creatore di South Park Trey Parker si è unito al cast per dare la voce a Barthazar Bratt. La data d’uscita di Cattivissimo Me 3 nei cinema del Regno Unito è prevista per il 30 Giugno 2017.

Il primo film della saga Cattivissimo me (Despicable Me) è uscito in Italia il 15 ottobre del 2010. Il suo sequel Cattivissimo me 2, invece, è uscito nel 2013 diretto da Pierre Coffin e Chris Renaud e con le voci di Steve Carell, Kristen Wiig, Benjamin Bratt e Miranda Cosgrove. Il film ha incassato $970.761.885 dollari.