Cattivissimo Me 3: la nuova clip presenta il fratello gemello di Gru

Cattivissimo Me 3 approderà nelle sale cinematografiche quest’estate, portando di nuovo in evidenza Gru, dopo lo spin-off Minions, uscito nel 2015.

Cattivissimo Me 3: Dru, il fratello di Gru, nella nuova clip

Anche se il primo trailer di Cattivissimo Me 3 ha svelato l’identità del nuovo villain, Trey Parker, doppiato da Balthazar Bratt, ancora sappiamo poco della trama del nuovo capitolo, a parte il ritorno di alcuni membri del cast, così come l’introduzione di un nuovo personaggio, chiamato Dru.

Dru è, infatti, il fratello gemello di Gru, il personaggio doppiato da Steve Carell. È stata rilasciata una clip che permette di dare una prima occhiata a Dru. Il teaser è accompagnato da “What’s the difference?” (Qual è la differenza?), una vecchia canzone di Dr Dre feat. Eminem e X-Zibit, perfetta in un film per bambini!

Il nuovo trailer svelerà maggiori informazioni sul personaggio e sul suo rapporto con Gru. Quando è stata annunciata la presenza del personaggio, inizialmente, sembrava volessero sviluppare una sorta di rivalità tra fratelli, con Gru e la sua ragazza Lucy Wilde (doppiata da Kristen Wiig) che tentano di catturare Bratt per l’Anti-Villain League.

Nel cast di Cattivissimo Me 3 troviamo Steve Carell (Gru / Dru), Kristen Wiig (Lucy Wilde), Miranda Cosgrove (Margo), Dana Gaier (Edith), Nev Scharrel (Agnes), Trey Parker (Balthazar Bratt), Russell Brand (Dr. Nefario), Andy Nyman (Clive), Pierre Coffin (Kevin the Minion / Bob the Minion / Stuart the Minion / altri Minions) e Michael Beattie (The Scar-Faced Man).

Fonte: Comicbook