Cats – ecco il poster dell’adattamento di Tom Hooper

E dopo al primo trailer, abbiamo da mostrarvi anche il poster ufficiale del nuovo adattamento di Cats ad opera di Tom Hooper!

Il prossimo musical di Cats si rivela nel primo poster ufficiale del film con Taylor Swift

E dopo al primo trailer, abbiamo da mostrarvi anche il poster ufficiale del nuovo adattamento di Cats ad opera di Tom Hooper! Il film è tratto da un musical del 1981 che, a sua volta, è tratto da un libro intitolato Old Possum’s Book of Practical Cats, scritto da T. S. Eliot, che in Italia è stato tradotto con il titolo di Il Libro dei gatti tutto fare.

Guarda anche il primo trailer ufficiale di Cats!

La sceneggiatura del film è stata scritta dallo stesso Hooper, insieme a Lee Hall. Il coreografo vincitore del Tony Award, Andy Blankenbuehler, si è occupato delle coreografie. Tra i produttori esecutivi figurano Steven Spielberg, Lloyd Webber, e Angela Morrison. Il cast è composto dalle seguenti star mondiali: James Corden, Judi Dench, Jason Derulo, Idris Elba, Jennifer Hudson, Ian McKellen, Taylor Swift, Rebel Wilson e la ballerina Francesca Hayward al suo debutto cinematografico. Il film arriverà nei cinema il prossimo dicembre. L’adattamento sarà distribuito dalla Universal Pictures.