Caterina Murino è diventata mamma! L’attrice 47enne dà il benvenuto al piccolo Demetrio Tancredi [FOTO]

L'attrice Caterina Murino ha annunciato la nascita del suo primo figlio attraverso un tenerissimo post su Instagram.

All’età di 47, Caterina Murino è diventata mamma per la prima volta. L’attrice, nata a Cagliari nel 1977 e nota al grande pubblico per il ruolo della Bond girl Solange nel film Casino Royale, ha annunciato attraverso i social la nascita del figlio Demetrio Tancredi Rigaud Murino, avuto con l’avvocato francese Edouard Rigaud, con il quale è legata sentimentalmente dal 2016 e convive a Parigi.

Caterina Murino mamma per la prima volta a 47 anni: il tenerissimo annuncio dell’attrice sui social

Per annunciare la nascita del piccolo Demetrio, avvenuta lo scorso 21 agosto alle ore 18: 17, Caterina Murino ha postato una foto in bianco e nero che ritrae la minuscola manina del nascituro circondata dalle mani dei suoi genitori. “Ilithyia, Hercule, Selené e Leto annunciano la nascita del loro fratellino Demetrio Tancredi Rigaud Murino“, ha scritto l’attrice riferendosi agli amati quattro gatti di famiglia. “La mamma e il papà stanno bene e sono pazzi di gioia per le future notti insonni”, ha aggiunto.

Caterina Murino aveva annunciato la sua gravidanza mesi fa al magazine francese Gala. Alla mia età, ho dovuto chiedere alla medicina di aiutare la natura. Non si decide sempre quando è il momento giusto per diventare madre“, aveva rivelato. Il percorso dell’attrice per diventare mamma è stato piuttosto tortuoso, come lei stessa ha raccontato. “Abbiamo combattuto per otto anni per arrivare fin qui. Ho avuto due aborti spontanei, molto difficili. Questa gravidanza è soprattutto un piccolo miracolo“. Non ci resta che fare i nostri migliori auguri per il lieto evento!