Cate Blanchett: incidente con una motosega durante la quarantena

L'attrice australiana è intervenuta in un podcast condiviso sul sito del King's College.

Cate Blanchett ha raccontato di aver avuto un incidente domestico con una motosega durante la quarantena trascorsa nella sua casa in Inghilterra

Cate Blanchett è sicuramente una delle attrici più amate al mondo, soprattutto per la sua eleganza e per il suo talento che le permette di risultare perfetta in qualsiasi genere cinematografico. In attesa di vederla protagonista del nuovo film di Eli Roth, Borderlands, nel quale interpreterà il personaggio di Lilith, l’attrice di Carol ha raccontato di aver avuto un piccolo incidente domestico durante il lockdown.

Lei, come il resto del mondo, è rimasta dentro casa per oltre due mesi a causa dell’emergenza sanitaria ed ha dunque deciso di dedicarsi a qualche lavoretto domestico nella sua dimora situata nel sud dell’Inghilterra (a Tunbridge Wells, nel Kent). Ecco spiegato perché Cate Blanchett si è ritrovata a manovrare una motosega, rischiando però di farsi molto male. Fortunatamente, però, non è successo nulla di preoccupante, come riferito dalla stessa attrice in un podcast sul sito del King’s College mentre chiacchierava con l’ex premier australiana Julia Gillard:

Sto bene. Ho avuto un incidente con una motosega, che può sembrare molto emozionante, ma non lo è stato. A parte una piccola ferita alla testa, sto bene.

Gillard ha quindi scelto di scherzarci su, ricordando all’attrice che la sua testa è molto famosa e nessuno vorrebbe vederla senza un pezzetto.

Fonte: Ansa