Paul Walker

Tre anni fa, il 30 novembre, la stella Fast and Furious, Paul Walker, scomparve a causa di un tragico incidente stradale all’età di 40 anni. Le co-star hanno ricordato il loro amico con commoventi messaggi sui social. Tra questi Jordana Brewster, Tyrese Gibson, Ludacris e Vin Diesel.

Mi manchi e ti amo ogni giorno” ha twittato Brewster insieme ad una foto. Ludacris ha condiviso una foto di Paul Walker come Brian O’Conner con le parole “Sempre nei nostri cuori“. Campeggia inoltre la didascalia: “Sei andato via, ma non sarai mai dimenticato“. Vin Diesel, infine, ha pubblicato una nuova immagine di copertina di Facebook con un’immagine del suo caro amico scomparso.

Gone but never forgotten. #love

Una foto pubblicata da @ludacris in data:

L’ottavo film del franchise di Fast and Furious uscirà nei cinema nel 2017. I nuovi arrivati Scott Eastwood e Charlize Theron affiancheranno i membri del cast originale Vin Diesel, Gibson, Ludacris, Dwayne Johnson e Michelle Rodriguez.

E TU COSA NE PENSI? LASCIA IL TUO COMMENTO

Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi novità, recensioni e news su Film, Serie TV e Fiction. Inoltre puoi partecipare alle nostre iniziative e vincere tanti premi

Grazie da adesso riceverei settimanalmente la nostra newsletter

Qualcosa è andato storto

[js-disqus]

LE NOSTRE INTERVISTE ESCLUSIVE