Carrie Fisher – la figlia Billie Lourd condivide un toccante tributo in occasione del suo 66° compleanno [FOTO]

Carrie Fischer è prematuramente scomparsa a soli 60 anni.

Carrie Fischer – indimenticata Principessa Leila della saga Star Wars avrebbe compito 66 anni ieri, 21 ottobre. L’attrice, prematuramente scomparsa a soli 60 anni, è stata ricordata in questo anniversario speciale dalla figlia Billie Lourd, attrice che ha sempre cercato di ricordare la madre in moltissimi suoi ruoli.

Billie Lourd condivide una rara foto in compagnia di sua madre Carrie Fischer

Billie Lourd tributo Carrie Fischer - Cinematographe.it

Billie Lourd ha quindi deciso di ricordare la madre in occasione del suo 66° compleanno, condividendo un toccante post su Instagram nel quale ha raccontato cosa si prova a perdere una madre così giovane, confessando di non aver ancora metabolizzato il dolore della perdita:

Mia mamma oggi avrebbe compiuto 66 anni. Mi sono svegliato stamattina sentendomi come se dovessi scrivere una lunga e saggia didascalia di consigli sul dolore come se sapessi di cosa sto parlando. Ma poi ho capito che anche dopo 6 anni non ho ancora una formula o una mappa su cosa fare in giorni come questi. Non puoi mai essere un esperto del dolore. È il cambiamento definitivo. E non ti senti mai come se sapessi esattamente cosa fare o sentire. E va bene. Qualunque cosa tu senta va bene. Mando il mio amore a tutti coloro che sono stati colpiti da un lutto, là fuori. Non siete soli.

La giovane star è infatti consapevole del peso e dell’eredità di sua madre e condivide spesso ricordi e foto della straordinaria attrice, divenuta un’icona di riferimento con il ruolo di Leila. Billie Lourd, dal canto suo, ha già collezionato una serie di ruoli divenuti – a modo loro – cult, come quello di Chanel #3 in Scream Queens o i numerosi personaggi interpretati nella serie antologica American Horror Story. Ha inoltre preso parte ad alcuni capitoli di Star Wars – in un palese tributo a sua madre – ed è attualmente nelle sale nella commedia Ticket to Paradise, accanto ai due mostri sacri George Clooney e Julia Roberts.