Carrie Fisher e George Michael protagonisti delle nuove copertine di EW

Entertainment Weekly ha rivelato poco fa le nuove copertine per omaggiare le due icone del mondo dello spettacolo, scomparse lo scorso Dicembre. La prima è Carrie Fisher, che potete ammirarla nei panni della Principessa Leila di Star Wars. Il secondo è famosissimo musicista pop britannico, George Michael.

Carrie Fisher e George Michael protagonisti delle nuove copertine di EW

Carrie Fisher era la figlia dell’attrice Debbie Reynolds e del cantante Eddie Fisher, il cui matrimonio si sciolse a seguito della relazione tra Eddie Fisher ed Elizabeth Taylor. L’attrice, scrittrice e star di Hollywood è divenuta famosa a livello internazionale come la Principessa Leila di Star Wars.

Carrie nasce a Beverly Hills il 21 Ottobre del 1956. Fin da piccola nutre un grande amore per la recitazione e la sua prima apparizione nel mondo dello spettacolo avvenne con l’interpretazione del ruolo di una debuttante e ballerina nel revival di Broadway Irene.

Per quanto riguarda invece George Michael, il cantante è nato Nato a East Finchley nel 1963 da padre greco-cipriota e madre inglese. Originariamente membro del duo pop Wham!, si è poi lanciato in una fortunata carriera da solista iniziata nel 1987 con l’album Faith (vincendo 2 Grammy Award negli Stati Uniti, come artista Rhythm and blues, pur non essendo afroamericano) e la relativa tournée mondiale.

Fonte: comicbook