Carmen Sandiego: Prima immagine ufficiale e nuovo nome per la serie animata Netflix

Dove è finita Carmen Sandiego?...Carmen sta per tornare nella nuova serie animata Netflix.

Netflix ha rilasciato la prima immagine ufficiale di Carmen Sandiego. La nuova serie animata è un nuovo adattamento della serie conosciuta in Italia col titolo di Dov’è finita Carmen Sandiego?. Gina Rodriguez, nota per aver essere l’interprete di Jane nella serie Jane the Virgin, darà la sua voce alla protagonista.

Carmen Sandiego: Prima immagine ufficiale e nuovo nome per la serie animata Netflix

Carmen Sandiego

È stato annunciato un nuovo ingresso nel cast vocale della serie animata. Finn Wolfhard (Stranger Things, IT) sarà la voce del Player, complice e amico di Carmen.

Carmen Sandiego è una donna spagnola e ladra a capo della VILE, una organizzazione criminale. Nonostante le sue gesta non propriamente legali, Carmen ha una forte moralità. Prima di diventare una ladra internazionale, Carmen Sandiego era un’investigatrice per conto dell’agenzia investigativa ACME.

Leggi anche – Carmen Sandiego: Gina Rodriguez darà la sua voce nella nuova serie Netflix

Nella nuova serie animata prodotta da Houghton Mifflin Harcourt, Carmen Sandiego è tornata ed è pronta a nuove avventure internazionali piene di emozioni ed intrighi. Questo nuovo prodotto televisivo per ragazzi esplorerà il passato più intimo della protagonista. Seguirà non solo le sue scappatelle, ma ci farà scoprire in che modo è entrata in questo mondo e come è diventata la ladra eccellente che conosciamo.