Captain Marvel tornerà? Brie Larson criptica sul suo futuro nell’MCU

Brie Larson tornerà nel MCU come Captain Marvel dopo il flop di The Marvels?

Brie Larson non vuole sbilanciarsi troppo sul suo futuro nell’Universo Cinematografico Marvel. Dato che il suo ultimo film nei panni di Captain Marvel, The Marvels, non è andato molto bene al botteghino, il futuro dell’attrice nel MCU è attualmente poco chiaro.

Brie Larson criptica sul futuro nell’MCU di Captain Marvel

Un seguito diretto di The Marvels sembra essere poco probabile, ma Brie Larson potrebbe potenzialmente tornare nei panni di Captain Marvel in altri progetti dei Marvel Studios. Durante i SAG Awards, Extra ha chiesto all’attrice del suo potenziale ritorno nell’MCU, ma lei ha evitato di dare una risposta chiara su cosa potrebbe accadere al suo personaggio in futuro. Quando le è stato chiesto cosa sta succedendo tra lei e la Marvel, Larson ha detto: “Non ho niente da dire al riguardo”.

A novembre 2023, Brie Larson ha dato una risposta leggermente più ottimistica quando le è stato chiesto se avrebbe trascorso più tempo nell’MCU. L’attrice suggerì che doveva stare attenta a ciò che diceva, in modo da non far arrabbiare i “poteri forti” della Marvel. Tuttavia, ha anche detto che c’era “qualcosa” in cui sarebbe stata coinvolta in futuro, ma che non aveva intenzione di dire nulla a riguardo.

“Non voglio che la Marvel venga a prendermi, ma c’è qualcosa. C’è sicuramente qualcosa, che vorrei dire, ma non lo farò.” A proposito del suo ruolo in The Marvels ha aggiunto: “Penso che ci sia ancora così tanto dentro Carol. Sento che il fatto di far parte di questa squadra l’ha semplicemente aperta in un modo in cui non era mai stata, e l’ho davvero amato. L’ho semplicemente amata lasciandola allentare un po’ la tensione, non aveva bisogno di sentire come se tutta la responsabilità fosse ancora su di lei. Quindi penso che ci sia ancora molto altro da fare.”