Captain Marvel avrà un profilo alto nell’Universo Cinematografico Marvel

Carol Danvers potrebbe essere considerata come uno dei più grandi supereroi femminili nell’universo dei fumetti Marvel, dopo gli eventi di Civil War II ma lo stesso non si può dire nel mondo reale, o almeno non ancora. 

Un nuovo video pubblicato poco fa mira a cambiare le cose, cercando di spiegare la storia dietro il personaggio di Captain Marvel e i poteri di cui dispone.

Captain Marvel avrà un profilo alto nell’Universo Cinematografico Marvel

La fase 3 del Marvel Cinematic Universe è ufficialmente cominciata quest’anno con Captain America: Civil War e con il recente Doctor Strange, ma uno dei progetti più attesi è sicuramente Captain Marvel.

Le avventure di Carol Danvers saranno raccontate nel nono film della terza fase dell’Universo targato Marvel, un mondo che Kevin Feige e la Marvel Studios hanno contribuito ad affermare in questi 8 anni

Già nel mese di agosto è stato riportato che Niki Caro (La ragazza della balene), Lesli Linka Glatter e Lorene Scafaria (The Meddler), assieme a Rebecca Thomas (Elecktrick Children) erano in lista per dirigere il film. Tuttavia non sono stati pubblicati aggiornamenti riguardo ai registi fin dalla comunicazione originale.

Captain Marvel, in cui Brie Larson interpreta Carol Denvers, dovrebbe uscire nei cinema statunitensi l’8 marzo 2019.

Fonte: yahoo.com