Captain Marvel: il film racconterà le sue origini? Parla Kevin Fiege

Come ormai abbiamo capito, i film Marvel dedicati ad un solo supereroe si concentrano solitamente sulle origini del personaggio. Sarebbe quindi plausibile pensare che lo stesso destino toccherà a Captain Marvel, il film con protagonista Brie Larson.

Questa, però, è la terza fase dell’Universo Cinematografico Marvel. Dopo film come Iron Man, ThorCaptain America: Il primo Avenger e Ant-Man i film dedicati alle origini sono diminuiti. L’unico esemplare sembra essere Doctor Strange, nelle sale il 26 ottobre.

Captain Marvel: parla il Presidente Marvel Kevin Fiege

Captain Marvel uscirà nel 2019 e, nel frattempo, non mancheranno le possibilità di introdurla nell’Universo Marvel. Lo stesso stratagemma è stato utilizzato per personaggi come Black Panther e Spider-Man, introdotti e presentati brevemente in Captain America: Civil War.

Dopo uno screening di Doctor Strange a Los Angeles, il regista Scott Derrickson e il presidente di Marvel Studios Kevin Fiege hanno risposto ad alcune domande sui prossimi film in cantiere. Cinema Blend ha chiesto a Fiege proprio come la compagnia abbia intenzione di affrontare le storie sulle origini in questa terza fase. Fiege ha risposto:

“Black Panther non sarà una storia sulle origini, visto che l’abbiamo già incontrato in Civil War. Il suo film in solitaria, però, introduce il 99% di un mondo che nessuno ha mai visto. E Captain Marvel sarà certamente una film sulle origini. Sarà un film sulle origini fin dal suo inizio”.